In inverno si vola con Vueling da Barcellona ad Olbia

Il collegamento da Olbia a Barcellona garantito da Vueling rimarrà attivo anche nel corso della stagione invernale favorendo la mobilità e i flussi turistici in Europa.

In volo da Barcellona ad Olbia

Chi vorrà viaggiare dalla Catalogna alla Sardegna potrà farlo di martedì e sabato con partenza da Olbia alle 13.40 e da Barcellona 11.30 per 11 mila posti complessivi a disposizione. Vueling sarà l’unico operatore ad operare il collegamento in inverno con voli low cost con prezzo a paritre da 39.99 euro.

Mediante il collegamento con El Prat, i viaggiatori in partenza da Olbia, usufruiranno di Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che consente di eseguire un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo. Mediante il servizio, i passeggeri che partono dalla Sardegna potranno raggiungere via Barcellona oltre 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Africa, Europa e Medio Oriente da Ibiza a Siviglia, da Malaga alle Isole Canarie.

Turismo destagionalizzato

Silvio Pippobello, ceo dello scalo sardo, traccia i benefici di una “strategia di destagionalizzazione perseguita dal nostro aeroporto in sinergia con gli operatori pubblici e privati”. Il volo intercetta non solo i viaggiatori della Catalogna, ma apre all’opportunità di intercettare flussi di traffico passeggeri, in connessione con l’hub di Barcelona El Prat.

Un pensiero riguardo “In inverno si vola con Vueling da Barcellona ad Olbia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *