Piacere e Conforto al Telefono: Sempre più Uomini Attratti dalle Esperienze Telefoniche Intime
La telefonia erotica è un settore in continua espansione che merita una riflessione: sulle esigenze degli utenti e sulle caratteristiche delle operatrici. Sulle peculiarità di mascolinità e femminilità che alimentano questo mercato.
La telefonata erotica è sesso interattivo, orgasmo certo, a basso costo
Non la freddezza e la solitudine di un film porno, ma lo scambio umano e reale con una donna vera, senza la spesa che questo comporterebbe usando canali diversi. Non pensiamo solo alla prostituzione, vietata e rischiosa, ma anche all’inevitabile dispendio di denaro e di energie necessario a portare fuori una donna, creando i presupposti e l’atmosfera per la conclusione della serata a letto. Probabilmente una cena, un gentile omaggio, l’affitto di una stanza, e il rischio comunque inevitabile che la serata si concluda con un nulla di fatto.
La telefonata erotica non è solo un modo per arrivare all’orgasmo, di fatto raggiungibile con la masturbazione seguendo solo la propria fantasia, è un contatto concreto, anche se non fisico, con una partner che condivide l’eccitazione. È un modo alternativo, senza unione fisica, per avere rapporti sessuali veri con una donna reale.
Quali uomini si rivolgono alle linee telefoniche erotiche?
L’uomo single che non vuole impegnarsi in una relazione, o che non ha ancora trovato la donna giusta, può trovare conforto in un operatrice delle linee erotiche.
L’inesperto può approcciare con una donna capace e paziente per scoprire la sessualità, o aspetti dell’eros che ancora non ha affrontato.
Anche l’uomo legato in una relazione ufficiale, ma insoddisfatto, può trovare consolazione nell’abbraccio virtuale, ma sensuale, dell’esperienza telefonica intima. Non si tratterà di tradimento, ma di riempire un vuoto. Molte donne, infatti, pur essendo ottime compagne, mogli e madri, non soddisfano completamente le esigenze erotiche e sessuali dei loro uomini. La ragazza o donna al telefono, non avendo interessi personali ed essendo obiettiva, spesso addirittura aiuta l’interlocutore a riavvicinarsi alla partner ufficiale, facendogli scaricare la tensione.
In cosa consiste una telefonata erotica e cosa fa l’operatrice
La donna che si è scelta, nella gamma che di solito offrono i centri telefonici delle linee erotiche, non si limita a ripetere parole sconce in modo meccanico e impersonale. L’operatrice fa davvero sesso telefonico, partecipato emotivamente. È l’espressione di una reale eccitazione, di ragazze e donne che provano a loro volta piacere se stimolate nel modo giusto dal partner. Le operatrici sono infatti scelte in base alla loro propensione a vivere il godimento in ogni modo possibile, disposte a raccontare esperienze semplicemente piccanti o lasciarsi andare alle fantasie più audaci.
Donne che si preparano agli incontri erotici telefonici con abbigliamento adeguatamente sexy, trucco, nell’ambiente adatto; pronte ad accogliere l’uomo di turno, a eccitarlo e a soddisfarne le voglie. Disposte ad ascoltare le sue confidenze, talvolta a rispondere alle sue domande, o a farlo godere, se lo desidera, in quattro e quattr’otto. Sesso alla maniera classica: parole crude e dirette, descrizione delle azioni, del crescere dell’eccitazione, poi il farsi rapido del respiro, del battito cardiaco, l’urlo dell’orgasmo; oppure sofisticate e sensuali narrazioni, fatte di dettagli, di sogni erotici, di ricordi, di parafilie.
In pratica si tratta di molto di più di semplici operatrici telefoniche, sono femmine calde che hanno un passato da spogliarelliste, da ballerine nei nightclub, e vanno in brodo di giuggiole pensando che gli uomini si masturbano al suono della loro voce.
La sintonia con l’interlocutore, l’empatia che si instaura tra i partner, è il presupposto fondamentale per il crescere dell’eccitazione. Tutto può svolgersi in tempi brevi, con il massimo della soddisfazione e il minimo della spesa. O può evolversi in un’interazione umana più ricca, emotiva.
L’operatrice è infatti presente per il chiamante non solo per il sesso telefonico, può rappresentare una voce complice e amica in un momento di solitudine, un’interlocutrice con cui parlare e sfogarsi. Certamente la donna prescelta sarà in grado di imbastire una narrazione fantastica per eccitarlo e farlo godere, ma anche per fornire consigli sulle relazioni, informazioni su particolari pratiche sessuali, addirittura per conversare su questioni sociali. Comunque, qualsiasi chiacchiera, anche la più generica, può sfociare, se e quando l’utente lo desidera, in un orgasmo.
Sesso e un pizzico d’amore, al maschile
L’orgasmo arriva se e quando l’utente lo desidera: velocemente o con i preliminari che lo aggradano. Sembra ovvio che tutti gli uomini vogliano solo quello, e subito. Eppure, anche se l’utente chiama mosso dalle sue fantasiose voglie sessuali, non bisogna dimenticare che nemmeno gli uomini sono insensibili, spesso non disdegnano, collegati al sesso, affetto e amore. In effetti, nella maggior parte dei casi, per i maschi il sentimento romantico si accompagna sempre a qualcosa di eccitante sessualmente, ma questo non esclude che abbiano un cuore. A volte le chiacchiere preliminari servono a sciogliere il ghiaccio, a entrare in confidenza, a lasciarsi andare. A sfogarsi e rilassarsi per godere di più e meglio. Uno dei segreti per cui sempre più uomini sono attratti dalle esperienze telefoniche intime è proprio questo mix di piacere sessuale e affettivo.
In effetti le ragazze al telefono, oltre che operatrici del sesso, grazie alla loro esperienza la sanno lunga su come affrontare le problematiche legate agli uomini e alla mascolinità. E sanno anche raccogliere le confidenze, con la certezza che resteranno nell’anonimato e non verranno divulgate. Un problema che spesso blocca il maschio nel confidarsi con gli amici, di cui teme lo scherno per la sua debolezza, con la partner ufficiale, che magari non vuole far preoccupare perché i problemi riguardano proprio il rapporto o la famiglia o la situazione finanziaria.
L’uomo ha anche bisogno di ascolto
Nella cultura occidentale, agli uomini sembra essere poco concesso di essere vulnerabili, di aprirsi e di entrare in intimità. Questo non è sdoganato nei rapporti di amicizia tra uomini, mentre viene accettato maggiormente nelle relazioni in cui c’è già un’intimità fisica e sessuale. Talvolta però un uomo non si sente di confidare i suoi problemi alla donna della sua vita, o semplicemente si trova, in quel momento, a non averne una. Ecco che una telefonata intima viene in suo aiuto. Una telefonata in cui può esternare i suoi bisogni, nascondendoli o meno dietro la richiesta di sesso: parlandone esplicitamente o trasferendoli in una fantasia erotica particolare, in un fetish.
Soddisfazione di voglie ed esigenze particolari
Un aspetto molto importante della telefonata erotica è che permette all’utente di esprimersi liberamente, di ricevere qualcosa che sarebbe difficile ottenere nella vita reale, a causa di tabù. L’essere assecondati veramente nelle fantasie più spinte, nei desideri più reconditi ed estremi, senza essere giudicati. Anzi, si possono scegliere ragazze inesperte da erudire, con la soddisfazione di assumere un ruolo predominante, oppure donne vissute in grado di seguire completamente anche le idee più bizzarre e proporne di nuove.
Come scegliere la linea erotica migliore
I numeri delle linee erotiche sono in genere pubblicizzati sulle televisioni locali, mediante spot per adulti solitamente messi in onda nelle ore notturne, sul web, su riviste per adulti. Si trovano facilmente digitando le relative parole chiave in un motore di ricerca: telefonici erotici / linee erotiche / numeri erotici.
I call center erotici sono caratterizzati da numerazioni particolari, negli anni ’90 iniziavano per 144 e 166, ma oggi abbiamo l’899: il nuovo codice premium per la linea erotica svizzera. Per le numerazioni che iniziano con 899, servizi a tariffazione speciale, è possibile pagare la conversazione con addebito sulla carta di credito o con altre forme di pagamento, tra cui Google Pay o Apple Pay, che proteggono i dati personali e sono facili e sicuri da usare. Grazie a sconti, offerte e promozioni, la telefonata erotica è effettivamente a basso costo, pur restando un’esperienza sessuale che non ha prezzo.