Con Castellani Shop negozi, uffici e industrie trovano gli arredi per completare ogni progetto

Scrivanie operative, poltrone ergonomiche, scaffalatura metallica o vetrine espositive. Sono solo alcuni degli articoli acquistabili su Castellani Shop, l’e-commerce dell’azienda Castellani .it Srl, attiva da oltre sessant’anni nella produzione di arredi professionali.  Un puntuale customer care è sempre pronto ad affiancare il cliente in ogni momento, senza scordare i servizi su misura, che vanno ad impreziosire ulteriormente la proposta. 

Il tratto distintivo dell’impresa è un ciclo produttivo completamente Made in Italy, come certifica il MUN (Marchio Unico Nazionale). I prodotti in catalogo, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti in materia di qualità e sicurezza.

Nello spazio di qualche click si possono acquistare sedie ergonomiche, armadietti sporco-pulito, reception, scrivanie operative, vetrine espositive, cassettiere o casellari di sicurezza. A questi si aggiungono scaffalature personalizzabili (sia a parete che a centro stanza), grazie al pratico configuratore online.

Nella sezione “Outlet” sono raccolte le occasioni di risparmio più vantaggiose. Comprende, infatti, prodotti di fine serie in promozione. L’acquirente può anche approfittare di diversi servizi, fra cui quello di progettazione di qualsivoglia ambiente lavorativo, grazie alla professionalità dell’Ufficio Tecnico interno dell’azienda, che realizza disegni e rendering su misura.

A conferma degli elevati standard garantiti dall’offerta di Castellani Shop, giungono numerosi attestati importanti. Il portale figura tra le eccellenze del commercio elettronico italiano: “Le Stelle dell’E-commerce 2020/21 e 2021/22”. È la classifica dei migliori store digitali realizzata da Corriere della Sera e Statista. Non solo, grazie all’impegno nel rispetto delle buone prassi online, si è aggiudicato anche l’ambito Sigillo Netcomm.

Qualora il cliente avesse domande, o volesse ricevere un preventivo su misura, può rivolgersi al servizio di customer care, fruibile via e-mail, numero di telefono, form e chat online. Le spedizioni sono a costo zero in caso di importi di oltre 500 euro (+ IVA) e le modalità di transazione pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: PayPal, carta di credito e bonifico bancario. 

Infine, nella remota eventualità in cui un articolo non dovesse essere conforme alle proprie esigenze, è previsto il reso (entro 14 giorni).