Natale 2018 a Londra: scopri i mercatini di Natale più belli

Natale 2018 a Londra. E’ una delle idee preferite per trascorrere le festività più attese dell’anno. Ultima occasione per entrare nel Paese solo con la carta d’identità. Dal aprile 2019 (anche se europei) servirà il passaporto.

Natale a Londra: la cultura british

E’ il momento ideale per visitare le strade, i palazzi reali, le chiese ed i musei. Il Natale 2018 a Londra propone un’atmosfera unica ed inimitabile. Si entra a contatto in modo speciale con la cultura british. Metropoli moderna e visionaria, legata al suo glorioso passato, questa città ha tanto da proporre, soprattutto in occasione del Natale.

Infatti il mese di dicembre è pieno di appuntamenti imperdibili ed eventi speciali organizzati in occasione delle celebrazioni natalizie. Quest’anno in tanti si regaleranno un viaggio a Londra a Natale.

Anche gli amanti dello shopping avranno modo di sbizzarrirsi. Da visitare il Big Ben, Buckingham Palace, Trafalgar Square e National Gallery, il British Museum.

Natale a Londra: i mercatini

La capitale inglese è una città moderna, precoce e multi etnica. A Natale diventa ancor più ricca di colori. In tutta la metropoli ci sono i tradizionali mercatini con bancarelle in legno che vendono decorazioni, giocattoli, ceramiche ed altri prodotti di artigianato. Ecco alcuni dei mercatini da visitare a Londra: Hyde Park Winter Wonderland – Hyde Park (da venerdì 17 novembre a Lunedì 1 gennaio
Christmas Market at Tate Modern London); Millennium Bridge – London SE1 9TG – Bankside (mese di dicembre); London Bridge Christmas Market – Londra SE1 9DD (mese di dicembre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *