20 Aprile 2024
Gran BretagnaTravel

San Valentino a Londra per sorprendere la dolce metà

Londra è una delle capitali europee più gettonate dai vacanzieri soprattutto tra i più giovani e gli innamorati. A San Valentino una vacanza nella capitale inglese consente di sorprendere la dolce metà. Londra a San Valentino è magnetica, regala location romantiche e panorami da levare il fiato.

Una delle idee per San Valentino a Londra è la romantica crociera sul Tamigi al lume di candela. Si ammira Londra mentre si cena sul battello che viaggia sul fiume che attraversa Londra. Bateaux London propone differenti soluzioni. La nave parte da Victoria Embankment.

E’ possibile anche osservare osservare Londra dall’alto grazie ad esempio all’apertura con orario prolungato di The View from The Shard. Il palazzo più alto della metropoli britannica tiene aperte le sue porte sino alle 24 del 14 febbraio per consentire a baci e a promesse ad alta quota (244 metri) con Londra sullo sfondo. Il London Eye può essere il luogo ideale per la giornata di San Valentino. Le vetrate aperte su Londra regalano una delle visuali più belle su Londra. Il giro compre anche la 4D Experience.

E’ possibile anche visitare Londra sulla classica Mini Cooper. L’autista farà delle piccole soste presso le attrazioni della città. In auto tra musica romantica e atmosfera soft si apprezza la città insieme alla propria dolce metà, gustando una scatola di cioccolatini artigianali e brindando con lo spumante.