26 Aprile 2024
SpagnaWelness

All’acquario di Barcellona si possono ammirare oltre 11 mila pesci

Barcellona è una città di cultura, movida e di grandi occasione di relax. Per chi vuole trascorrere delle ore all’insegna del rilassamento totale, può programmare una visita all’Aquarium de Barcelona, una delle mete più gettonate della città.

L’Acquario è collocato nel quartiere di Port Vell, proprio alle spalle del noto shopping center Maremagnum. L’Acquarium ospita 35 vasche con più di 11 mila pesci appartenenti a quasi 500 specie.

L’acquario

E’ una struttura gigantesca che ospita oltre 5 milioni di litri d’acqua. Ben 3.7 milioni sono collocati in un’immensa vasca oceanica dove nuotano razze, squali e grandi pesci. E’ la vasca principale dell’acquario di Barcellona con un diametro di 36 mt, profonda 5 mt. Sul fondale si snoda un magico tunnel sottomarino da 80 mt percorribile a piedi.

La visita all’acquario di Barcellona

E’ un modo eccezionale per svagarsi con la famiglia avventurandosi nel pianeta sottomarino e fare un’esperienza unica. C’è anche l’opportunità di diventare sommozzatore per qualche ora. All’interno delle vasche si può nuotare con gli squali e riposarsi a fianco.

Gli 11 mila pesci ospiti della struttura sono nutriti. Si può assistere all’evento nell’evento guardando all’opera il personale dell’acquario barcellonese che nutre pinguini, squali e le razze.

I ticket

Gli ingressi per l’acquario catalano si possono acquistare alle casse o in modo più agevole (senza file) sul web mediante carta di credito. Comprando il biglietto online si ottiene anche uno sconto sul prezzo di acquisto. Agevolazioni sono previste per i più piccoli che hanno accesso con un ticket ridotto. Si possono acquistare biglietti formato famiglia a prezzi convenienti.