Quali sono le app di incontri più strane?

Le app di incontri hanno riscosso un discreto successo negli ultimi anni. Quasi tutti ormai conoscono Tinder e altre app del genere ma sono sicuro che molti di voi, invece, non avranno mai sentito parlare di alcune app di incontri che citerò qui sotto.

Il mercato delle app di incontri è ormai abbastanza saturo. Vero, c’è il “colosso” Tinder ma, nonostante le app di incontri siano una novità soprattutto qui in Italia, molti di voi si saranno già annoiati della “classica” app di incontri. È per questo motivo che ho pensato a una lista delle app di incontri che presentazioni funzioni totalmente uniche e che vi daranno quel brio in più nell’utilizzare un app dating.

Le migliori app di incontri

Ovviamente, esistono anche persone che non hanno mai utilizzato una app di incontri nella loro vita. Per coloro che sono inclusi in questo gruppo, consiglio di cercare in rete le migliori app di incontri, quelle più classiche per fare esperienza. In rete, sono presenti diversi siti, come Espertiinamore, che vi sapranno aiutare al meglio per iniziare la vostra avventura nel mondo delle app di incontri.

Ma oggi, come detto in apertura, parleremo di altro.

Le app di incontri più strane

Non parleremo di app di incontri completamente fuori dal mondo, ma semplicemente di piattaforme che offrono servizi diversi rispetto al grosso del mercato. In Italia magari non saranno molto famose ma sono certo che divertirete molto nel provarle.

Happn

Sapete quando vedete una persona interessante alla fermata del bus ma non avete il coraggio di parlarle? Ecco Happn arriva in vostro soccorso. Quest’app di incontri ha un funzionamento completamente originale: infatti, ogni volta che due persone, che hanno scaricato quest’app di incontri, si incontrano Happn vi manderà una notifica con il profilo con cui vi siete incrociati. Starà, poi, a voi decidere se mettere like o meno.

Sì, insomma, avete capito: per chi è solito cadere nel colpo di fulmine questa app di incontri è perfetta.

Once

Siete stanchi del ritmo frenetico di Tinder dove potete, nel giro di due secondi, mettere like oppure “scartare” quel profilo? Perfetto, Once allora fa al caso vostro. Quest’app, tramite uno studio di corrispondenza dei profili molto più approfondita, vi proporrà fino a un massimo di 4 persone al giorno. Voi potrete mettere like a quelle che preferite e iniziare così la chat. È la versione “slow food” dei “fast food” ma sotto forma di app di incontri.

Once offre un’esperienza di dating sicuramente più lenta ma molto più godibile. Visto che propone pochi profili ma (in teoria) perfetti, per chi cerca una relazione a lungo termine Once è ideale.

The Inner Circle

Siete persone che non riescono a smettere dei proprio hobby e delle proprie passioni? Allora The Inner Circle potrebbe essere ideale per voi. Quest’app di incontri infatti mette in contatto persone che condividono lo stesso hobby: quindi, può essere perfetta non solo per conoscere la vostra potenziale anima gemella ma anche per fare nuove conoscenze nell’ambito che più vi interessa o in cui lavorate.