25 Aprile 2024
Culture

Come sedurre una donna di 50 anni

Ti sei mai chiesto cosa vogliono le donne di 50 anni a letto e come sedurle? Forse hai già una donna matura e sexy nella tua vita con cui ti piacerebbe entrare in intimità. In questa guida, ti mostreremo cosa devi fare per portartela a letto, indipendentemente dalla tua età.

Cosa vogliono le donne di 50 anni a letto

Molte donne di 50 anni non vogliono affatto fare sesso. La menopausa può avere un effetto drammatico sui loro corpi e sulla loro libido. Ma, se sono ancora affamate di azione in camera da letto, sarà evidente nel loro comportamento. Saranno civettuole e sexy in un modo in cui le cinquantenni che non desiderano sesso semplicemente non sono. La cosa pazzesca è che molte delle cinquantenni che vogliono ancora sesso lo desiderano più che mai. Molto probabilmente, si sono libere da certe paure e insicurezze che riguardano il loro corpo e hanno scoperto cosa le eccita e non hanno più paura di chiederlo. Il modo migliore per sapere cosa vogliono le cinquantenni a letto è chiederlo a loro. Se è una donna femminile, ci sono molte probabilità che stia cercando un giovane uomo energico che si dia da fare e la domini. Detto questo, molte donne mature inseguono uomini più giovani con la speranza di essere il loro partner dominante. Trova una donna matura come questa e non avrai bisogno di chiederle cosa vuole. Lei prenderà il comando mentre tu ti sdraierai, prenderai istruzioni e ti godrai il resto. Donne così puoi incontrarle sul sito di incontri per donne mature Mature Hot.

Approccio con fiducia

Le donne mature hanno un sacco di esperienza di vita e hanno visto praticamente tutto quando si tratta di uomini. Quindi c’è poca tolleranza per i giochetti dei ragazzini. Cercano uomini che ispirino fiducia, sicuri e virili. Quindi quando vedi una donna di 50 anni che ti piace, devi avvicinarla con fare sicuro. Poi cerca di essere il più autentico possibile. Questo perché se ti avvicini e cerchi di impressionarla in modo superficiale, lei ti troverà semplicemente noioso. Se ti comporti da duro e figo e fingi di essere qualcuno che non sei, lei se ne accorgerà. Potrebbe anche pensare che sei inesperto con le donne.

Quindi, sfoggia il tuo miglior sorriso e assicurati di avere un linguaggio del corpo forte ma rilassato e avvicinati a lei. Poi parlale in modo diretto senza fare giochetti. Questo è un ottimo modo per costruire la tensione sessuale che deve esserci tra voi.

Inoltre, mentre ti avvicini, assicurati di mantenere un forte contatto visivo. Non vacillare quando lei ti guarda. Se lo fai, lei inizierà a pensare che sei intimidito da lei. Devi mostrarle che la desideri e che sei disposto a fare ciò che serve per ottenere la sua attenzione. La mancanza di fiducia è uno dei più grandi errori quando si fa la prima mossa con una donna matura!

Mostrale che la capisci

Dopo averla avvicinata, evita di parlare di cose che renderebbero più palese il divario di età tra di voi. Ricorda, non le importerà molto di quanti anni hai, a meno che tu stesso non attiri l’attenzione su questo fatto. Quindi non parlare di come hai fatto festa tutta la notte e ti sei svegliato il giorno dopo con i postumi di una sbornia. Non cercare di impressionarla con il tuo lavoro di tecnico in una nuova società di startup alla moda.

Non sarà in grado di relazionarsi con questi argomenti. Invece, inizierà a sentire la sua età e non vorrà più parlare con te. Inoltre, se ha dei figli suoi, comincerai a ricordarglieli. E questa è l’ultima cosa a cui vuoi che pensi se vuoi sedurla. Invece, parla delle cose di cui lei non si sentirà fuori dal giro. Parla di argomenti che potrebbero piacerle, come l’attualità, i viaggi e persino la politica, se le tue opinioni su quell’argomento spinoso si allineano. Ci sono molte donne mature che cercano uomini più giovani con cui uscire, e il segreto per sedurle è non farle pensare troppo alla loro età.