26 Aprile 2024
Gran BretagnaTravel

Winter Wonderland torna ad Hyde Park

Anche quest’anno torna Winter Wonderland, il paese dei balocchi per tutti gli amanti della stagione di Natale. Hyde Park, durante il periodo di Natale, si trasforma in un vero villaggio delle meraviglie invernale.

Winter Wonderland apre le sue porte fatate il 21 novembre 2019, con uno spettacolo in anteprima. Poi sarà possibile visitarlo ogni giorno (tranne il 25 dicembre), fino al 5 gennaio 2020. Un’esperienza irrinunciabile. Entrare a Winter Wonderland è come fare l’ingresso dentro un Paese dei balocchi Christmas Edition.

Alcune delle attrazioni di Winter Wonderland da non perdere per niente al mondo: pattinare sulla più grande pista di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto di tutto il Regno Unito; andare alla scoperta del Magical Ice Kingdom, una foresta incantata popolata da creature magiche e leggendarie realizzate in ghiaccio e neve; provare la sensazione di volare con la nuova avventura cinematografica immersiva The Snowman™ Experience; fare i grandi bevendo cocktail a tema Natale al Bar Ice;
trovare il perfetto regalo di Natale ai mercatini natalizi; esprimere un desiderio a Babbo Natale; vedere il mondo dall’alto della Giant Observation Wheel; cantare a squarciagola Micheal Bublé al karaoke del Bar Hütte; farsi due grasse risate con i comici del Winter Wonderland Comedy Club; tirare fuori l’artista che c’è in noi durante i workshop di scultura del ghiaccio. Sul sito ufficiale di Winter Wonderland trovate tutte le attrazioni e gli aggiornamenti sugli spettacoli in programma nell’edizione 2019-2020.