Euro 2020 Italia a caccia della qualificazione

Per Roberto Mancini e la sua Nazionale sta per ripartire la sfida. Verso Euro 2020 Italia a caccia della qualificazione europea. La Nazionale ad oggi guida il Gruppo J a quota 12 punti grazie ai successi ottenuti nei primi quattro incontri del girone. Gli azzurri hanno segnato al momento 13 gol e subito una sola rete.

L’Italia di Roberto Mancini cercherà di allungare la striscia di vittorie nelle prime due trasferte stagionali in casa di Armenia (5 settembre a Yerevan, ore 18 italiane) e Finlandia (8 settembre a Tampere, ore 20.45 italiane). Gli azzurri partono favoriti per entrambe. Tutti i bookmaker concordano sulla probabile doppietta italiana. Ad esempio basta registrarsi e poi fare Melbet Login per verificare quali sono le quote per le due gare e scommettere.

Melbet è un bookmaker versatile di origine russa che opera tramite la società Exinvest Limited, con sede legale a Cipro. Melbet opera mediante una regolare licenza rilasciata dal governo di Curacao ed è in grado di offrire una moltitudine di servizi.

La pluriennale esperienza dello staff di Melbet consente a tutti i suoi utenti di godere di un’ampia proposta di eventi, per quanto riguarda le scommesse sportive. Infatti copre molte tipologie di sport e tutti gli eventi più importanti offrendo, di volta in volta, delle quote davvero molto interessanti.

Euro 2020 Italia contro Armenia e Finlandia

La Nazionale si radunerà lunedì 2 settembre a Bologna per poi sostenere nel pomeriggio la prima seduta di allenamento presso il Centro Sportivo “Niccolò Galli” a Casteldebole. Gli azzurri partiranno poi da Bologna la mattina del 4 settembre alla volta di Yerevan. Qui il giorno seguente affronteranno l’Armenia alle ore 18 (le 20 locali). Il 6 mattina l’Italia sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse nella capitale armena e nel pomeriggio raggiungerà Tampere.

Il 7 settembre, presso il “Tampere Stadion”, si svolgeranno le attività ufficiali della vigilia e domenica 8 alle ore 20.45 (21.45 locali). Gli uomini di Mancini se la vedranno con i padroni di casa della Finlandia, già battuti 2-0 a Udine lo scorso 23 marzo in occasione della gara d’esordio delle European Qualifiers.

Euro 2020 Italia riparte da Bologna

Dopo l’Europeo U21 Bologna torna infatti ad ospitare la Nazionale italiana di calcio. Dal 2 al 4 settembre il centro sportivo Niccolò Galli di Casteldebole ospiterà il raduno degli azzurri di Roberto Mancini. I calciatori si alleneranno in Emilia in vista delle partite contro Armenia e Finlandia, valide per le qualificazioni a Euro 2020.

Nel pomeriggio di lunedì 2 settembre sosterranno la prima seduta aperta. Prevista anche una conferenza stampa del commissario tecnico. Il giorno dopo, sempre nel pomeriggio, altra seduta di allenamento a Casteldebole, questa volta a porte chiuse, e seconda conferenza stampa alla presenza di alcuni calciatori.

La Nazionale partirà poi da Bologna la mattina del 4 settembre alla volta di Yerevan, dove il giorno seguente affronterà l’Armenia alle 18 (20 locali). Il 6 mattina l’Italia sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse nella capitale armena e nel pomeriggio raggiungerà invece Tampere. Qui domenica 8 alle 20.45 (21.45 locali) gli Azzurri sfideranno i padroni di casa della Finlandia.