26 Aprile 2024
SportItalia

Milano. La fermata M5 San Siro Stadio diventa Dazn

La fermata metropolitana M5 San Siro Stadio ha un nuovo sponsor. Si tratta della società Dazn spa. Mediante l’Agente Mktg ha partecipato all’avviso pubblico gestito da M5. E’ volto ad affiancare la stazione con il suo nome, logo e marchio per i prossimi tre anni.

E’ triennale l’accordo di sponsorizzazione con la società di servizi di video streaming di eventi sportivi, che prevede il “naming” della stazione. La fermata diventa “San Siro Stadio Dazn”, con conseguente sostituzione delle mappe della linea, la personalizzazione esclusiva degli spazi interni della fermata con grafiche pubblicitarie, oltre all’installazione di sei monitor ledwall di varie dimensioni all’interno degli spazi della stazione, utili in caso di proiezioni.

Nel complesso, l’offerta prevede 170 mila euro di ricavi annui (al netto dell’Iva) per Metro5 spa. Prima di Dazn, lo sponsor della fermata San Siro Stadio è stato Mediaset Premium spa, il cui abbinamento con la stazione capolinea della “lilla” ha avuto avvio nell’aprile 2015 e si è concluso nel luglio scorso.