Blue Panorama Airlines: nuova dotazione del personale navigante firmata Metiki 1863

Blue Panorama Airlines cambia divise. Metiki 1863 ha confezionato la nuova dotazione del personale navigante. Si tratta di una scelta in stile made in Italy. Giancarlo Zeni, ad della compagnia, spiega. “Naturalmente abbiamo coinvolto nelle scelte anche il personale di bordo”.

Blue Panorama Airlines: la nuova divisa

La società vuole che “le nostre hostess, steward e piloti, si sentano a proprio agio nel lavoro di tutti i giorni. Senza trascurare l’eleganza dei tessuti esclusivamente in fibra naturale e la realizzazione in modo sostenibile”.

Matteo Garavaglia, Ad di Metiki 1863, spiega. “Abbiamo voluto immaginare qualcosa di innovativo e insolito, curando ogni dettaglio”. Il tutto “per dare forma a una divisa dalla vestibilità moderna e confortevole, con tessuti realizzati con fibre naturali ed elasticizzate per dare il giusto comfort al personale di volo”. Garavaglia spiega come “optando per il blu avio e l’ocra, abbiamo scelto colori non convenzionali, che distinguessero questa uniforme per originalità e che trasmettessero l’idea di un viaggio, di profumi lontani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *