Natale 2018 a Praga in un’atmosfera magica

Un Natale 2018 a Praga pronto a regalare un’atmosfera magica. L’architettura barocca e gotica, le strade in pietra ed il famoso Orologio Astronomico. Questa città è una delle mete più popolari tra i viaggiatori di tutto il mondo.

Praga durante le celebrazioni natalizie

Le vie della città e gli imponenti palazzi storici vengono illuminati con luci colorate, nelle piazze principali si organizzano caratteristici mercatini natalizi. Ovunque si respira un’atmosfera magica.
Chi pensa di trascorrere a Praga il prossimo Natale potrà godere di una città dall’incredibile valore storico ed architettonico. Da non perdere Il Castello di Praga; il Ponte Carlo; la Cattedrale di San Vito; il Ghetto Ebraico.

Praga: i mercatini di Natale

Sono molti i mercatini sparsi per tutta la città. I più belli sono quelli che si trovano nella Piazza della Città Vecchia e alla Piazza Venceslao. Da portare via un souvenir in legno ed assaggiare una bella tazza di Vin Brulè. Il tutto da accompagnare con specialità gastronomiche come maiale alla brace e salsicce. Staroměstské náměstí: 1 dic – 6 gen. 10:00 – 22:00, le bancarelle del cibo 10:00 – mezzanotte. Václavské náměstí: 1 dic – 6 gen. 10:00 – 22:00. Náměstí Míru 20 nov – 24 dic. 10:00 – 19:00 ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *