15 Aprile 2024
ItaliaTravel

Partenze per le vacanze: come trovare il migliore Parcheggio Aeroporto Napoli

Migliaia di napoletani trascorreranno le prossime vacanze di Natale e di Capodanno fuori città. Saranno tantissimi coloro che si imbarcheranno su un volo aereo diretti verso le mete calde o verso le piste innevate. A partire saranno sia i single, sia i giovani con gli amici, sia le famiglie. Perlopiù partiranno dall’aeroporto internazionale di Capodichino, grazie anche ad interessanti promozioni viaggio e a prezzi accessibili praticati dalle compagnie che servono lo scalo campano.

Per arrivare allo scalo molti utilizzeranno l’automobile e la lasceranno sul posto. La maggioranza trova sul web alla voce Parcheggio Aeroporto Napoli la soluzione migliore per parcheggiare in modo low cost e in sicurezza. Napoletani e non sceglieranno Capodichino Parking, unico parcheggio low cost autorizzato e convenzionato con l’aeroporto.

I servizi di Parcheggio Aeroporto Napoli

Su Capodichinoparking.it si trovano tutti i servizi proposti per chi cerca parcheggio in aeroporto a Napoli. Innanzitutto è attivo il servizio di custodia auto 24 su 24. La funzione più gradita è la prenotazione online. Questa soluzione permette di agevolare la procedura. In pochi click si assicura il migliore parcheggio auto. Inoltre si risparmia.

Il servizio di parcheggio offerto da Capodichino Parking viene giornalmente utilizzato da tanti vacanzieri ma anche da chi parte per lavoro. Il miglior parcheggio low cost nei pressi dell’Aeroporto di Napoli è ubicato a soli 700 metri dallo scalo. E’ sempre aperto 365 giorni all’anno e a tutte le ore ed è automatizzato. Inoltre dispone del comodissimo servizio navetta, totalmente gratuito, da e per il terminal.

Veloce e smart. Cordiale e funzionale. Sono tutti positivi i commenti e le recensioni degli utilizzatori del servizio di parcheggio garantito da Capodichino Parking. In più si può pagare comodamente anche con carta di credito e bancomat. Chiaramente si può pagare e acquistare il parcheggio direttamente sul posto.

La navetta di Capodichino Parking è l’unica autorizzata ad accompagnare i passeggeri fronte terminal. E’ possibile effettuare la cancellazione sempre online, richiamando l’ordine di prenotazione o apportare modifiche sino a 24 ore dalla partenza. Ad esempio se si decide di prolungare la sosta o di allungare la durata del parcheggio oppure si cambia data di partenza. Parcheggio e navetta sono attivi dalle 4.30 alle 24.00 coprendo tutti gli orari di attività dello scalo.

Offerte online per il parcheggio in aeroporto a Napoli

Prenotare online su Capodichinoparking.it è semplice e veloce. Si seleziona la data o il periodo in cui si necessita parcheggiare l’automobile. Si verifica la disponibilità, si regolarizza il pagamento. A quel punto non rimane che recarsi in aeroporto, parcheggiare, farsi accompagnare dalla navetta e affrontare il viaggio in totale serenità. Una volta rientrati si sale sulla navetta e si riprende l’automobile.

Sono diverse le offerte online che si possono acquistare come 3 giorni di parcheggio a soli 14 euro. Vi è anche una promo weekend a soli 19 € valida per le giornate di venerdì, sabato e domenica. Chi affronta un lungo viaggio può beneficiare della promozione settimanale a 27 €.

Tutto l’ordine viene gestito dal portale. Si può calcolare il preventivo e gestire l’ordine incluse eventuali modifiche. Così si può risparmiare sia in termini di soldi spesi sia di tempo.