25 Aprile 2024
TravelFrancia

Natale 2018 a Parigi: idee di viaggio

Natale 2018 a Parigi per vivere la Città delle Luci. E’ una delle mete preferite per i vacanzieri delle festività natalizie. Parigi fa sognare i turisti di tutto il mondo. E una delle regine d’Europa, insieme a Londra, Roma, Barcellona, Praga.

Natale 2018 a Parigi: la bellezza che riempie il cuore

Parigi vanta una disarmante bellezza e riempie il cuore d’amore. Parigi a Natale è ancora più splendente. E’ la capitale europea che di più fa innamorare. La sua magia si fa più intensa in occasione delle feste di Natale. La città splende di luce intensa. Sono illuminate le vie, i ponti e le piazze. Ovunque si respira l’atmosfera natalizia con bancarelle colorate e mercati. Inoltre ci sono tanti artisti di strada che intonano canzoni natalizie.

A Natale 2018 tantissimi si regaleranno un prezioso ricordo, una vacanza a Parigi. La capitale francese è la città dell’amore grazie all’atmosfera romantica e all’incredibile numero di meraviglie da ammirare in ogni angolo. Dai quartieri caratteristici alle chiese gotiche. Non vanno poi dimenticati i monumenti e i musei. Tra le attrattive da non perdere ci sono: Tour Eiffel, Cattedrale di Notre Dame, Museo del Louvre, Montmartre.

Natale 2018 a Parigi: i mercatini

Oltre alle classiche attrattive, nel mese del Natale Parigi si riempie di luoghi legati alla festività. Tra questi ci sono diversi mercatini più caratteristici dove è possibile acquistare souvenir, prodotti di artigianato, dolciumi di ogni tipo e tanto altro ancora.