25 Aprile 2024
Travel

Dopo Ferragosto 2018 tutte le vacanze last minute

Una vacanza last minute dopo Ferragosto 2018 è nelle intenzioni di tantissimi turisti. Può anche essere una scelta azzeccata. Infatti si risparmia e si evita l’affollamento.

Vacanze last minute dopo ferragosto 2018: le mete

Tra le mete preferite l’Alto Adige e la Campania in Italia. Tra le altre scelte anche la Spagna e il Regno Unito. Sono tante le destinazioni ideali da scoprire dopo ferragosto. Tra centri termali, località di campagna, metropoli e città costiere. I luoghi da visitare dopo Ferragosto sono numerosi.

Tra le vacanze per i più piccoli c’è il tour nella casa di Peppa Pig a Gardaland. Inoltre ci sono i concerti a picco sul mare al belvedere di Villa Rufolo a Ravello. Inoltre ci sono festival di musica e danza a Madrid. In più i trattamenti di bellezza per madre e figlia in Alto Adige, i percorsi in bicicletta in Valtellina e le passeggiate in Carinzia.

In Italia o in Europa, per viaggiatori in cerca di relax, benessere, cultura o divertimento. Non mancano le esperienze particolari. Occasioni uniche, come la possibilità di dormire con i delfini al Parco Oltremare di Riccione o di avvistare le aquile in compagnia di guide esperte a Selva di Val Gardena.