25 Aprile 2024
SpagnaTravel

Madrid. In visita allo Zoo Aquarium della Casa de Campo

Madrid è una città a misura di bambino. I piccoli vacanzieri qui hanno l’opportunità di divertirsi in modo originale ed anche alternativo.

Madrid: Zoo e Aquarium

Assolutamente immancabili le visite allo Zoo Aquarium della Casa de Campo e al parco tematico del “biodivertimento” Faunia. Chi ama la natura e gli animali può vivere emozioni uniche. Sono diversi i parco giochi madrileni tra cui il parco Warner Bros.

Madrid: musei per i più piccoli

Il Planetario dispone di un accattivante schermo da cinema tridimensionale. La Casa Museo Ratón Pérez è incentrata sul leggendario personaggio che fa un regalo ai bambini che perdono un dente. Ci sono diverse mostre e musei con visite guidate personalizzate per i più piccoli.

Madrid per niños

La cultura a Madrid è concepita anche per i niños con teatro per i bambini, attività in tutti i periodi dell’anno come la nota Cavalcata dei Re Magi che si tiene la sera del 5 gennaio oppure la Juvenalia, Fiera annuale dell’Infanzia e della Gioventù nell’area fieristica Juan Carlos I.

I cinema propongono film per bambini  a tutte le ore e tutti i giorni. In estate i più piccoli possono accedere ai parchi acquatici e alle piscine comunali come San Fernando de HenaresVillanueva de la Cañada.

La sierra madrilena è una grande idea per godersi la neve nei mesi invernali.