Primavera Sound Barcelona: spazio agli artisti internazionali

Barcellona è la Perla del Mediterraneo che brilla sotto molti aspetti tra cui gli eventi a carattere musicale che attraggono giovani e non soltanto. Divertimento e musica sono protagoniste tutto l’anno e soprattutto nella stagione estiva. A breve in città si rinnova l’appuntamento con il Primavera Sound. L’edizione 2017 si terrà dal 31 maggio al 4 giugno con spazi dedicati ai musicisti del panorama internazionale.

Primavera Sound: musica al Parc del Forum

Una no stop musicale lunga 18 ore che si tiene nel Parc del Forum. Ci saranno disponibili ben due palchi, uno dei quali per i live, che si alternano con i dj set.

Van Morrison, Grace Jones, Frank Ocean, Arcade Fire, Bon Iver, Aphex Twin, The Xx, Solange. Sono alcuni dei tantissimi ospiti della kermesse. E ancora Marvin & Guy, Jackmaster, Ian Pooley, Fairmont, Sinkane, Polseguera, Golden Bug, Patrick Codenys, i Fufanu, Melange, El Petit de Cal Eril,  Noga Erez.

Gli ingressi sono reperibili su Ticketmaster, sul sito di Primavera Sound e alla Botiga del Primavera Sound di Barcellona.

Barcellona: 4 km di spiagge

Non solo musica ma anche mare: la Barceloneta, San Sebastià, Bogatell, Nueva Icaria, Nueva Mar Bella e Mar Bella. Con la possibilità di fare un tuffo senza essere troppo distanti dal centro città e in stabilimenti balneari molto ben attrezzati che coprono i 4 km di costa. Barceloneta vanta una delle spiagge tra le più note e frequentate, anche se la più bella è quella di Nova Mar Bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *