Finanza Agevolata per l’innovazione e l’internazionalizzazione delle imprese, il 4 e 11 maggio arrivano gli ultimi due appuntamenti di un ciclo promosso da Innexta e dalla Camera di commercio
Finanza Agevolata, arrivano gli ultimi due appuntamenti di un ciclo promosso da Innexta e dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, che toccano alcuni temi significativi per le imprese, soprattutto piccole e medie, come l’investimento spesso innovativo in beni strumentali e l’investimento per promuovere i rapporti internazionali e l’import export delle imprese. In tutti i webinar viene presentato il Portale Agevolazioni, il servizio di supporto alla Finanza Agevolata messo a disposizione del territorio da parte della Camera di commercio, disponibile a questo link.
“Investire in beni strumentali: il nuovo Iperammortamento, Nuova Sabatini e Linea investimenti Regione Lombardia” è un webinar gratuito, lunedì 4 maggio, ore 11.30-13:00. Informazioni e iscrizioni entro il 28 aprile al link.
“Le agevolazioni per l’internazionalizzazione delle PMI” è un webinar gratuito lunedì 11 maggio, ore 11.30-13:00. Informazioni e iscrizioni entro il 7 maggio al link.
