12 Luglio 2024
Italia

In Calabria “L’anno che verrà”, appuntamento che saluterà il 2023 e festeggerà l’arrivo del 2024

L’Umbria passa il testimone alla Calabria che ospiterà, il 31 dicembre in prima serata su Rai 1, “L’anno che verrà”, il tradizionale appuntamento che saluterà il 2023 e festeggerà l’arrivo del 2024, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo. L’evento si realizzerà in partnership con la Regione Calabria che ha firmato un accordo biennale con Rai, attraverso Rai Com.

A seguito dell’accordo, saranno realizzate in convenzione con la Regione, anche altre trasmissioni, in onda sulle reti generaliste e su Rai Italia, per promuovere tutti gli aspetti naturalistici, paesaggistici, enogastronomici e culturali della Regione. Un accordo strategico che vedrà la Regione Calabria protagonista di alcune trasmissioni del Day Time. La sede dell’evento “L’anno che verrà” sarà resa nota nei prossimi mesi.

“Una bella notizia per la Calabria: ‘L’anno che verrà’, il capodanno della Rai, si farà in Calabria, nel 2023 e nel 2024. Centinaia di artisti verranno a festeggiare con i calabresi il capodanno per due anni di seguito. La Rai mi aveva dato disponibilità per farlo un anno soltanto, ho chiesto e ottenuto che si facesse per due anni consecutivi”, spiega il Governatore Roberto Occhiuto, in un video postato sulle sue pagine social.