24 Maggio 2024
Welness

Filler labbra sottili – per aumentare volume

Informarsi sul funzionamento filler labbra sottili significa risolvere quello che in un certo senso potrebbe essere definito un inestetismo, visto che comunque parlando di canoni di bellezza le labbra perfette risultano quelle voluminose dalla forma armoniosa, e anche ben definita.

 Le labbra voluminose fanno parte dell’immaginario comune, anche perché se guardiamo i modelli di bellezza in voga negli ultimi tempi, possiamo notare come si tratta comunque di una delle parti del visto che sono più valorizzate: ed ecco perché in linea con questa tendenza molti interventi di medicina estetica mirano a valorizzare la bocca e sono molto richiesti.

Tutto questo succede perché sono sempre di più le persone, sia uomini che donne, che confrontandosi con i modelli di bellezza attuale ritengono di dover correggere quello che per loro ormai è da considerare un difetto e cioè le labbra sottili, che addirittura possono causare anche un po’ di disagio.

Per fortuna nell’epoca moderna la medicina estetica ha fatto passi da gigante e quindi ci sono tanti modi per valorizzare il proprio viso migliorando anche l’aspetto delle labbra sottili: tra i metodi più efficaci di sicuro va citato il filler volume labbra.

Parliamo di un intervento di un trattamento riferito a quelle persone che vogliono aumentare il volume delle labbra troppo sottili perché sono molti gli individui che ritengono di avere questo difetto.

Anche se c’è da dire che spesso la percezione che si ha del proprio aspetto non è così vicina alla realtà dei fatti.

 Così come suggeriscono gli esperti in realtà non c’è un metro di misura che stabilisca nello specifico quale sia il volume ideale delle labbra perché ogni viso ha le sue peculiarità e le sue caratteristiche: ed ecco perché anche le labbra sottili possono essere armoniche col resto del volto.

In questo senso sarà il professionista della medicina estetica a orientare il paziente verso il tipo di intervento migliore da fare per quelle che sono le sue esigenze

Come funziona il filler labbra

Tra i metodi più utilizzati per risolvere, quello che dicevamo essere considerato un problema da molte persone, soprattutto donne, vi è il filler labbra e cioè quella sostanza che viene iniettata nella mucosa labiale nel contorno consentendo di volumizzare la bocca, migliorando anche i lineamenti.

 Si tratta attualmente di una delle soluzioni più apprezzate ma solo nel caso in cui ci si rivolge un esperto perché consente di migliorare in maniera armoniosa e naturale le labbra sottili, senza stravolgere i lineamenti della persona specifica.

Tutto questo è possibile grazie al fatto che il filler utilizza una sostanza e cioè l’acido ialuronico che già organismo produce.

Il grande vantaggio utilizzare il filler è proprio legato al fatto che si può avere un risultato finale soddisfacente e apprezzabile sin da subito nonché molto naturale, ma a patto di affidarsi a un vero esperto altrimenti non avrebbe senso.

Ricordiamo infine che l’intervento è molto breve visto che dura mediamente circa 30 minuti e soprattutto indolore.

Inoltre non ci sono controindicazioni e dopo l’intervento si possono riprendere quasi subito le normali attività quotidiane.