12 Luglio 2024
Gran Bretagna

Tornano i voli British Airways da Londra a Pechino Daxing

Si torna a viaggiare verso la Cina. British Airways infatti è tornata a collegare Londra con l’aeroporto di Pechino Daxing, per la prima volta dal gennaio 2020, quando la rotta era stata sospesa per colpa della pandemia. La ripresa dell’attività rivendica l’esclusività della compagnia aerea come unico vettore britannico che opera un collegamento diretto tra Pechino e il Regno Unito. Sulla rotta sono previste quattro frequenze alla settimana con partenza dall’aeroporto di Daxing il martedì, mercoledì, venerdì e domenica.

British Airways e il partner commerciale China Southern, operano entrambi da Daxing, offrendo ai passeggeri una maggiore connettività tra il Regno Unito e la Cina, con trasferimenti più semplici, una scelta più ampia di voli successivi e maggiori vantaggi. I vantaggi per i frequent flyer offerti dalla joint business includono maggiori opportunità di accumulare punti, la possibilità di prenotare attraverso i siti web o le app di entrambe le compagnie aeree, un migliore accesso alle lounge e l’accesso a prodotti e servizi cinesi e britannici di alta qualità in volo e a terra.

I clienti che viaggiano tra le due città possono usufruire della cabina Club Suite (classe business) di nuova concezione della compagnia aerea, con accesso diretto al corridoio, porta della suite per una maggiore privacy e lussuosi sedili a letto piatto in configurazione 1-2-1. I clienti che volano a Daxing possono beneficiare di un collegamento ferroviario ad alta velocità con la città e godere di strutture all’avanguardia, tra cui una lounge di recente ridisegnata.