27 Aprile 2024
Italia

Legamento d’amore del pensiero?

Legamenti, malie, incantesimi d’amore: sono tanti i sinonimi utilizzati nel linguaggio comune per riferirsi ad un rituale di origine medievale che ha l’obiettivo di migliorare la relazione tra due partner, riducendo contrasti e tensioni che potrebbero mettere in serio rischio la stabilità e la felicità della coppia.

Pur essendo molto simili tra loro, però, i legamenti d’amore non sono tutti uguali: dipendono infatti da numerose variabili, in primis dalla richiesta e dai risultati ai quali il committente vuole pervenire, che influiscono sul numero di sedute da eseguire e sui materiali utilizzati, ma anche dalla tipologia di magia dalla quale il consulente esoterico attinge l’energia necessaria per svolgere il rituale (bianca, rossa o nera).

Ognuna di esse, infatti, permette di ottenere benefici particolari e specifici: quella bianca favorisce l’allontanamento di ogni energia negativa che possa minare al benessere della relazione, mentre quella rossa rafforza il sentimento d’amore e riaccende la passione sessuale.
Discorso diverso invece è quello che riguarda la magia nera, che può venire utilizzata per eseguire le cosiddette “fatture d’amore”, potenzialmente pericolose e aventi natura impositiva sulla vittima designata del rituale.

I legamenti d’amore agiscono sia a livello mentale che fisico

Sono tanti e diversi i problemi che possono colpire una coppia di innamorati: la mancanza di comunicazione può ad esempio provocare un distaccamento emotivo, non riuscendo più a comprendersi a vicenda; l’assenza di desiderio sessuale, d’altro canto, può provocare un inaridimento dell’intimità e allontanare i partner anche da un piano meramente fisico.

In tutte queste situazioni, il legamento d’amore  o incantesimo d’amore interviene efficacemente nell’appianamento delle controversie, in quanto aiuta sia a migliorare l’intesa sessuale che ad avvicinare i pensieri dei due innamorati, permettendo ad essi di danzare sulla medesima lunghezza d’onda.

Legamenti d’amore effettuati con il pensiero

Adesso che abbiamo visto a livello generale cosa sono i legamenti d’amore e in quali situazioni possono tornare utili, passiamo a concentrarci un po’ di più sulla pratica: come si eseguono rituali di questo tipo?

La prima cosa da fare in tal senso è rivolgersi ad un consulente esoterico, ovvero un esperto di magia che sappia sfruttare le tecniche magiche più antiche ed efficienti per svolgere il legamento.
Nella maggior parte dei casi sarà lui stesso a convogliare verso il bersaglio del legamento le energie necessarie a stimolare in lui il rafforzamento del sentimento amoroso provato, ma talvolta può essere lasciato tutto nelle mani del committente.

In questi casi, sempre e soltanto in presenza del professionista, di fronte al cliente viene posta una foto ritraente il bersaglio, e gli si chiede di invogliare verso di lui tutti i pensieri positivi di cui dispone, in particolare quelli relativi all’amore che prova nei suoi confronti e che vorrebbe ricevere in cambio.

Il consulente, dal canto suo, si preoccuperà di predisporre tutti i materiali necessari per il corretto svolgimento del rituale (incensi, oggetti particolari eccetera) e al termine dello stesso emanerà un rito di protezione del legamento, affinché i suoi effetti possano durare nel tempo.

Consulente SEO Mauro Madonna

Anni di attività basati alla ricerca e al posizionamento dei siti web , una delle figure di spicco per il posizionamento SEO e Link Building