20 Aprile 2024
Italia

Fatture e malefici, cosa sono?

Le fatture e i malefici sono delle pratiche magiche che, sfruttando la potenza della magia nera, permettono di fare del male a chi riteniamo ci abbia fatto un torto.

I rituali che possono essere metti in atto sono molti, ma in generale portano tutti allo stesso obiettivo: causare sofferenza, dolore e magari una malattia alla vittima designata. Esistono anche malefici e fatture di morte, che causano il decesso di una persona, ma difficilmente un operatore dell’occulto accetta di portare un rituale fino a conseguenze così estreme.

In questo articolo cercheremo di capire meglio cosa sono i malefici e le fatture, a cosa servono e chi può praticarli.

Cosa si intende per maleficio

Il maleficio è una pratica magica che, sfruttando la magia nera, evoca i demoni e, tramite il loro potere, causa sofferenza, separazioni e morte.

Il maleficio non è mai positivo e viene utilizzato solitamente per vendicarsi di qualcuno o per far uscire dalla propria vita persone scomode, che si presentano come ostacolo per il raggiungimento dei nostri desideri. Tra gli obiettivi che solitamente si desidera raggiungere con queste pratiche magiche vi sono:

  • la sofferenza della vittima
  • una separazione o la rottura di un legame
  • uno stato di depressione
  • la malattia
  • la morte, anche in seguito a suicidio. (vedi tutti i casi di fattura di morte)

Le fatture di magia nera

Le fatture di magia nera rientrano tra i malefici; a differenza di altre tipologie di maleficio, queste operano il male tramite degli oggetti. Gli oggetti maledetti possono:

  • giungere alla vittima: in questo caso si parla di fatture dirette in quanto la vittima si troverà a diretto contatto con l’oggetto. Questo potrà essere messo dentro al cibo affinché venga mangiato oppure potrebbe venire nascosto dentro a qualche oggetto di uso comune, come la federa del cuscino o il materasso.
  • fungere da transfert: in questo secondo caso si parla di fattura indiretta, ossia di una fattura che opera su un oggetto che rappresenta la persona alla quale si vuole fare del male. Tale oggetto può essere una bambola, come quelle voodoo, oppure una semplice fotografia.

Fatture e malefici: quali sono i più richiesti

Sono tre le categorie di fatture e malefici più richiesti, ossia quelli di:

  • odio, vendetta e sofferenza: si tratta dei riti di magia nera più comuni, volti a creare sofferenza o malattia nella vittima. Solitamente vengono chiesti al fine di vendicarsi di qualcuno che ci ha fatto del male;
  • separazione e allontanamento: le fatture e i malefici rientranti in questa categoria permettono sia di allontanare da noi una persona scomoda, facendola uscire dalla nostra vita, sia di separare una coppia. Si identificano anche come slegamenti d’amore e, in alcuni casi, possono diventare delle vere fatture di vendetta;
  • morte: questi sono i malefici più pericolosi in quanto causano la morte della vittima per malattia, incidente o suicidio. Un operatore dell’occulto professionale difficilmente accetterà di causare la morte di una persona e solitamente consiglia di ricorrere a malefici meno pericolosi, come quelli di sofferenza, odio e vendetta.

Consulente SEO Mauro Madonna

Anni di attività basati alla ricerca e al posizionamento dei siti web , una delle figure di spicco per il posizionamento SEO e Link Building