26 Aprile 2024
Travel

I numeri uno del noleggio barche: ecco Globesailor

Un catamarano all’ancora nelle limpide acque delle Grenadine, le risate dei bambini che si tuffano dalla gonna di poppa di una barca a vela in Grecia, un equipaggio che cena su un ketch ormeggiato a Trogir… La vela ti attrae? Benvenuto su GlobeSailor!

Che tu sia un principiante o un appassionato che ha bisogno di un po’ di mare, sali a bordo di GlobeSailor e prenota una barca con o senza skipper o una crociera in cabina in oltre 180 destinazioni! Scoprite le nostre offerte e servizi, per una fuga piena di iodio in tutta sicurezza!

Lo spirito GlobeSailor

La passione per il mare e le barche è l’essenza dei nostri valori e delle nostre attività. GlobeSailor è nato dall’immaginazione dei suoi due co-fondatori e dalla constatazione che quando si cerca di noleggiare una barca in un porto o in un paese, nessuna piattaforma elenca tutti gli armatori della regione, e bisogna visitare i siti web delle diverse società di noleggio uno per uno. Ma questo era prima!

Fondato nel 2008, GlobeSailor è stato il primo sito web nel mercato del noleggio di yacht ad offrire un motore di ricerca per confrontare le offerte, i prezzi e la disponibilità di compagnie di noleggio professionali. Fin dall’inizio della sua avventura, GlobeSailor si è impegnata a lavorare esclusivamente con una rete dei migliori professionisti del charter nautico per offrirvi una crociera in tutta tranquillità, sia per quanto riguarda la qualità del servizio che la flotta. E ne vale la pena! Oggi, il nostro team è composto da 40 esperti internazionali e il nostro sito web, tradotto in 7 lingue, è leader sul mercato europeo!

Il meglio del noleggio di yacht

La nostra rete di 1.000 partner professionali offre quasi 500 modelli a noleggio sul nostro sito, a tariffe negoziate appositamente per i nostri clienti. Anche se i diportisti hanno zone di navigazione preferite come le Indie Occidentali o il Mediterraneo, con Grecia e Croazia come destinazioni di punta, si può giocare la carta dell’originalità scoprendo destinazioni più esotiche e mari sconosciuti a vela. Lasciati ispirare dalle nostre 180 destinazioni – dalla Turchia al Brasile, dal Giappone all’Islanda – ai quattro angoli del mondo.

GlobeSailor reinventa la vostra vacanza in barca a vela!

Dimentica le spiagge turistiche e scopri le calette selvagge e le isole più belle del mondo! Grazie alle nostre crociere in cabina, tutti possono vantarsi di imbarcarsi a bordo di una barca a vela o di un catamarano di lusso. Per tutti i profili (dal principiante al marinaio esperto), tutte le età e tutti i desideri, troverete quello che cercate tra le nostre diverse offerte di crociere!

Le nostre crociere sono offerte su una base di mezza pensione o all-inclusive con un equipaggio dedicato (skipper, hostess/cuoco) che provvederà ad ogni vostra esigenza. Questo tipo di vacanza vi permetterà di scoprire le gioie della vela, senza alcuna esperienza, e ad un costo inferiore.

Le nostre principali attività

La nostra agenzia di viaggi vi accompagnerà durante tutto il vostro progetto: dalla pianificazione della vostra crociera al suo completamento. I nostri esperti vi aiuteranno a beneficiare di tariffe negoziate sui vostri biglietti aerei e di programmi di escursioni a terra su misura per completare la vostra crociera. Lavorare con la nostra agenzia di viaggi significa:

  • Una forza di proposta nella realizzazione del vostro progetto dalla A alla Z
  • Comunicazione facile e veloce con un appassionato di vela dedicato
  • Servizi di qualità e offerte competitive grazie alla nostra relazione privilegiata con una rete di compagnie di noleggio professionali
  • Servizi esclusivi: un concierge di crociera al 100%, condizioni di cancellazione flessibili, assicurazione speciale contro le pandemie degli yacht, ecc.
  • Prenota il tuo skipper professionista al momento della tua prenotazione e parla con lui/lei prima della tua partenza!

Siete pronti a partire?