24 Aprile 2024
Welness

Nutrition Center: l’e-commerce più fornito d’Europa

Da un’idea del CEO Federico Pedoni è nato, nel 2009, il sito Nutritioncenter.it. Azienda leader nella vendita al dettaglio di integratori alimentari, grazie al suo ampio catalogo di oltre 4000 prodotti, è considerato a tutt’oggi lo store online più fornito d’Europa nel panorama della nutrizione sportiva e del benessere psicofisico.

Non solo brand di proprietà come Nutrition Labs, Warrior Labs e Level UP Nutrition, ma anche i più importanti e conosciuti marchi europei e americani. Tutti garanzia di elevata qualità, efficacia e soprattutto sicuri e privi di sostanze indesiderate che possono compromettere la salute dell’utilizzatore.

Grazie ad un’attenta selezione dei migliori prodotti in commercio, basata anche sulle esigenze e richieste della clientela, NutritionCenter è ad oggi l’unica piattaforma online di integratori alimentari, in grado soddisfare tutte le necessità sia in ambito salutistico che sportivo.

Non è un caso che molti atleti di fitness e crossfit abbiano dapprima scelto Nutritioncenter come unico loro fornitore, per poi diventare veri e propri ambasciatori del brand attraverso il programma di affiliazione aperto a tutti e richiedibile direttamente sul sito internet.

Quali sono i prodotti più conosciuti di NUTRITION CENTER?

I marchi più in voga per quel che riguarda la nutrizione sportiva sono sicuramente Muscletech, MusclePharm, Isatori, Yamamoto Nutrition, Enervit ed Enerzona, Nutrex Research, Optimum Nutrition, Myprotein, tutti disponibili ai prezzi più bassi del web e spediti in 24 ore in tutta Europa.

Ci sono poi i brand proprietari tra cui spicca sicuramente Nutrition Labs, una linea dedicata allo sportivo che vuole migliorare la propria performance fisica assumendo solo materie prime di qualità, tutte certificate e riportate sulle etichette nutrizionali. Proteine, aminoacidi ramificati, creatina, arginina e formule innovative a base di ingredienti utili da assumersi prima del workout per massimizzare la prestazione, oppure integratori specifici per il post allenamento da utilizzare subito dopo per ripristinare rapidamente le energie perdute e incentivare importanti aspetti quali recupero e ricostruzione muscolare.

Per ciò che concerne benessere e dimagrimento, NutritionCenter.it offre inoltre un’ampio catalogo di integratori brucia grassi acceleratori del metabolismo e nutraceutici, ossia formule appositamente studiate per mantenere lo stato di benessere e salute (immunostimolanti, disintossicanti, vitaminici e minerali, omega-3 e tanti altri). In queste ultime due categorie spiccano marchi famosi come Haya Labs, Nutrisslim BIO, Natroid e Now Foods, quest’ultima insieme a Solgar azienda leader nella nutraceutica fin dal 1968.

Acquistare su NUTRITION CENTER conviene?

Acquistare su Nutritioncenter.it è sicuro e conveniente, i prezzi sono inferiori a quelli proposti dalla concorrenza e i gli standard qualitativi sono elevatissimi. L’interfaccia del sito è facilmente navigabile e rende l’esperienza dell’utente veloce, intuitiva e comprensibile anche dagli inesperti.

Il servizio clienti è sempre attivo tramite Whatsapp, Chat online, Email e telefono, ed è sempre pronto per soddisfare il bisogno di informazioni degli acquirenti e per consigliarvi i migliori integratori, in base alle singole esigenze.

Gli ordini vengono evasi il giorno stesso (lavorativo) se effettuati entro le ore 13:00, altrimenti il primo giorno successivo utile, e le spese di spedizione sono gratuite sopra i 40 euro. Basterà inserire i prodotti nel carrello e con 2-click selezionare il corriere (GLS o Bartolini) nonchè la modalità di pagamento preferita.

Se vuoi inoltre approfittare delle continue PROMOZIONI messe a disposizione della clientela, puoi avvalerti del nuovo sistema di pagamento SCALAPAY, al fine di suddividere l’importo totale dell’ordine in 3 comode rate.

Quali sono le offerte principali di NUTRITION CENTER?

Sull’HOME PAGE del sito trovi un’area dedicata alle Promozioni mensili e Last Minute, ma se ti iscrivi puoi accedere a scontistiche riservate e riceverai promozioni dedicate in base ai prodotti preferiti e acquistati con maggiore frequenza. La scontistica varia dal 15% e può arrivare fino al 70% sulle cosiddette PROMO FLASH, ossia promozioni lampo che durano solitamente non più di 24 ore.

Quali sono le opinioni di coloro che hanno ordinato su NUTRITION CENTER?

Il rating medio dei clienti che recensiscono i prodotti è di 5 STELLE! Vale a dire la votazione più alta che esprime la massima soddisfazione. La clientela lascia recensioni positive in particolar modo su aspetti come qualità, competitività e soprattutto selezione, praticamente infinita con oltre 4000 referenze.

Gli sconti sono molto frequenti e questo permette di portarsi a casa prodotti ottimi a prezzi super-convenienti.

Cosa aspetti ancora? Registrati subito sul sito www.nutritioncenter.it, leggi tutte le recensioni nelle schede prodotto e approfitta delle offerte imperdibili che puoi trovare solo su Nutrition Center.