15 Aprile 2024
Sport

Tempo di rinnovare il guardaroba con un tocco sportivo? Nessun problema!

L’autunno sta per sbarcare nel nostro anno, carico di nuove sfide: settembre è il mese dei propositi e dei progetti e ottobre il momento in cui ci si mette di buzzo buono per iniziare a metterli in pratica. Certo, le temperature più fresche ci donano una volontà maggiore, perché il freddo certamente è ristoratore, ma potrebbero anche suggerirci un proposito che è sempre stato un poco accantonato, in vista di tempi migliori: dare una marcia in più al nostro guardaroba. Certo, piacerebbe a tutti, ma come fare, soprattutto se non siamo soliti navigare nell’oro? La risposta è semplice e ci giunge dalla rete: grazie a siti come Stileo, infatti, possiamo essere sicuri di riuscire ad accaparrarci i migliori marchi a prezzi non solo assai ragionevoli, ma addirittura convenienti!

E di cosa potremmo parlare, nelle prossime righe, se non di un marchio che di certo conosciamo tutti e che ha fatto, nel mondo dello sport ma anche in quello di tanti autfit, una storia del tutto particolare? Parleremo di scarpe, ma non di scarpe qualsiasi: parleremo di Nike e di un particolare tipo di Nike, le Jordan.

Nate dal campione assoluto di tutti i tempi sui campi di pallacanestro per rendere inimitabile il nostro stile di tutti i giorni, anche nell’autunno che sta per arrivare. Siete pronti? 

NIKE JORDAN: DAL CAMPIONE DEL BASKET PER I CAMPIONI DELLA VITA

Certo, probabilmente non saremo mai in grado di saltare a canestro come lui, di avere il suo tocco elegante o la sua resistenza di puro acciaio inossidabile, ma qualcosa che ci colleghi a lui è davvero alla nostra portata, e grazie ai golosi prezzi della rete, oggi ancora di più: parliamo delle Nike Jordan, nate dalla volontà di Michael Jordan e che hanno ormai fatto un pezzo di storia a braccetto con uno dei marchi sportivi più famosi di sempre.

Una linea ormai diventata cult, dei colori che diventano inimitabili: abbiamo il rosso, ovviamente, ma non solo. Il grigio per gli si accompagna, rendendo queste scarpe da tennis decisamente più casual, adatte quasi a qualsiasi mise. Modelli ovviamente alti alla caviglia, perché Jordan alla fine si occupava (ma ancora si occupa!) di pallacanestro, quindi nessun altro modello può essere tanto perfetto quanto queste ankle: ovviamente i classici colori nero e bianco, per chi non se la sentisse di osare col rosso carminio, sono comunque presenti, accompagnandosi anche a bellissimi modelli di ciabatte che potrebbero decisamente cambiare il nostro appeal nelle situazioni in cui un paio di ciabatte risulteranno indispensabili.

Ma ancora, non dimentichiamo di pochi ma assai cool capi di abbigliamento: felpe con cappuccio per darci un tocco sportivissimo, canotte freschissime, accessori come calzini e, ovviamente, meravigliose t-shirt con impresso il celebre logo del giocatore, l’omino che schiaccia a canestro.

Potrebbe mai mancare tutto questo nel nostro guardaroba?

Ovviamente si tratta di fare attenzione ai luoghi in cui deciderete di compiere i vostri acquisti: non tutti i siti sono altamente sicuri e ben referenziati come Stileo, quello che vi abbiamo consigliato all’inizio di questo articolo!