20 Aprile 2024
Italia

Ben Stiller e Robert De Niro in ti presento in miei stasera in tv

Milioni di italiani sono a casa per via dell’emergenza covid-19. La maggioranza la sera si ritrova davanti al televisore. Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 1 va in onda il primo e il secondo episodio della seconda stagione della seguitissima fiction “L’allieva”. Il primo è intitolato “Le ossa della principessa” e il secondo “il tempo di un battito”. Il primo episodio dura 60 minuti e inizia alle 21.25. L’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally le affida c’è quello di fare da tutor ad Erika, una nuova specializzanda. Claudio e Alice continuano ad avere punti di vista opposti sull’amore . Nel frattempo Ambra scompare misteriosamente e Claudio sembra essere molto preoccupato.

Intrattenimento ed informazione Su Rai 2 con “Che tempo che fa”. Il programma dura 165 minuti e inizia alle 21.05. Due i momenti principali del programma: l’incontro one to one alla scrivania con l’intervista all’ospite di turno, seguito dal monologo Luciana Littizzetto. A seguire una discussione con ospiti prestigiosi sugli avvenimenti della settimana.

Cinema su Rai 3 con il film Birdman. La pellicola dura 125 minuti ed inizia alle 21.20. Riggan Thomson, attore famoso per avere interpretato il celebre supereroe “Birdman”, tenta di tornare sulla cresta dell’onda mettendo in scena a Broadway una pièce teatrale – tratta dal racconto di Raymond Carver “WhatWe Talk About.

Su Rai 4 va in onda “Before I Go to sleep”. Il film dura 83 minuti e inizia alle 21.20. Cristine si sveglia ogni mattina senza ricordare nulla. Il marito le dice che ha subito un trauma e lei non osa uscire di casa. Sgattaiola fuori per incontrare un medico, che le dà un piccolo registratore digitale.

Su Rai 5 va in onda Wild Canarie. Il documentario dura 55 minuti e inizia alle 21.15. Le isole Canarie sono di origine vulcanica. Qui sopravvivono piante ed animali, che hanno imparato a sfruttare un territorio che può essere davvero aspro.

Su Canale 5 va in onda il programma “Live non è la D’Urso”. Il programma contenitore dura 255 minuti e inizia alle 21.13. Il format, ideato e condotto da Barbara D’Urso, ospita personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Per chi vuole ridere Italia 1 va propone un classico: “Ti presento i miei”. Il film dura 1h e 48 min e inizia alle 21.14. Esilarante commedia con Ben Stiller e Robert De Niro. Greg intende sposare Pam, la sua fidanzata, ma prima dovrà conquistare la fiducia di Jack, il suo temutissimo padre…