24 Aprile 2024
ItaliaTravel

Bit 2020: a Milano proposte italiane ed estere e 4 aree tematiche

Appuntamento a Milano, da domenica 9 a martedì 11 febbraio, con la quarantesima edizione della Bit – Borsa internazionale del turismo. L’ingresso per il pubblico è solo domenica 9 febbraio; lunedì 10 e martedì 11 l’ingresso alla Bit 2020 è riservato agli operatori del settore.

Nei padiglioni di Fieramilanocity e nelle sale convegni del MiCo, la Bit è un’occasione di incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica. Per il pubblico dei viaggiatori, la Bit è un’occasione per scoprire luoghi da sogno ed iniziare a pensare alla prossima vacanza.

Ci saranno proposte italiane ed estere e 4 aree tematiche: A Bit of Taste, zona specifica per il turismo enogastronomico e culturale, teatro di eventi, show-cooking con chef stellati, degustazioni e presentazioni sul tema; I Love Wedding, l’area pensata per scoprire nuove destinazioni e luoghi insoliti per i viaggi di nozze, dove sono in programma eventi e incontri informativi; Bit4Job, l’area dedicata al recruiting per il settore turistico; e Be Tech, dove si incontrano i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri.