26 Aprile 2024
ItaliaTravel

Vantaggi di un NCC per la Costiera amalfitana

Ognuno sceglie di viaggiare nel modo che preferisce, ma dobbiamo sicuramente riconoscere che i vantaggi di un NCC sono notevoli quando si è in una città diversa dalla propria, che sia per vacanza o per lavoro.

In particolare, la comodità del servizio di noleggio con conducente è ancora più evidente se ci si trova in luoghi poco agevoli da visitare.

Un esempio è la Costiera amalfitana, che, pur attirando migliaia di turisti in ogni periodo dell’anno, è difficile da raggiungere e da girare se non si è provvisti di macchina.

Di conseguenza, in questo e in molti altri casi, optare per un servizio di NCC si presenta come una soluzione comoda e pratica sotto più aspetti.

Quale NCC scegliere per la Costiera amalfitana

Se la vostra destinazione è l’incantevole Costiera amalfitana, allora quasi sicuramente atterrerete all’aeroporto di Napoli Capodichino.

In questo caso, il consiglio è quello di scegliere un noleggio NCC presente sul territorio, affidabile e che garantisca un servizio di trasporto efficiente e di un certo livello.

Pensando a queste caratteristiche, l’agenzia che ci viene subito in mente è Elite Cars: un’azienda a conduzione familiare con un’esperienza radicata in oltre due generazioni.

Cordialità, puntualità e disponibilità sono i punti forti di questa attività, a cui va aggiunta una vasta scelta tra i diversi modelli presenti nel suo parco mezzi.

In particolare, il parco auto di Elite Cars offre tutti veicoli Mercedes, tra cui classe E, classe S, Mercedes Vito ad 8 posti, Mercedes Viano classe V e Mercedes Sprinter 518 Capri.

Elite Cars offre servizio di trasporto da e verso i principali punti di snodo della città, quali aeroporto, porto e stazione.

Vantaggi del noleggio con conducente

Se si considera che il servizio di NCC comporta la disponibilità non solo di un veicolo, ma anche di un conducente, è facile capire come questo presenti una serie di aspetti molto interessanti e vantaggiosi.

Ecco quali sono:

  • gli spostamenti saranno gestiti da personale competente ed esperto, che saprà condurvi lungo le strade della Costiera;
  • il viaggio sarà un momento di relax, durante il quale potrete pensare solo a godervi il panorama;
  • potrete modificare il servizio in ogni momento, in modo da perfezionarlo e adeguarlo alle vostre esigenze;
  • avrete a disposizione un conducente discreto ed elegante, che conosce il posto e, di conseguenza, le strade per evitare il traffico;
  • avrete un servizio curato nei minimi dettagli, pensato per la vostra comodità e la vostra sicurezza;
  • vasta scelta tra tante vetture di prestigio dotate di ogni comfort.

Raggiungere la Costiera amalfitana sarà semplicissimo e potrete godervi i  suoi meravigliosi scorci in totale relax grazie al servizio NCC Costiera amalfitana!