Feltrinelli sul Monte Bianco a Punta Helbronner

Una libreria a due passi dal cielo aperta da Feltrinelli sul Monte Bianco a Punta Helbronner, terza stazione di Skyway Monte Bianco, a quota 3466 metri. Si tratta della libreria più alta d’Europa, estesa su 60 mq. Qui è possibile esplorare nuove altitudini, ampliare le proprie vedute e riossigenare mente e corpo. La proposta letteraria è di 376 titoli: dai best seller d’alta quota ai libri illustrati e fotografici, dalla narrativa di montagna agli itinerari alpini, dai libri enogastronomici a quelli per ragazzi.

“Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è un’idea” spiega Federica Bieller, presidente di Funivie Monte Bianco. “L’idea è di avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, quella di allargare orizzonti e di superare i confini. Grazie all’apertura de laFeltrinelli 3466 la nostra tecnologica funivia valorizza ancora di più l’ascesa rendendola un’escursione culturale.

La libreria Feltrinelli è stata aperta nei mesi di giugno, luglio. E ad agosto, per la stagione estiva, rimane aperta dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 17.30.