18 Aprile 2024
EventiItalia

Isola di Pietro 3 ciak: Sardegna sempre protagonista

L’Isola di Pietro 3 riporterà sugli schermi di Canale 5 la splendida Sardegna. Sono in corso, infatti, le riprese della popolare serie tv con Gianni Morandi nei panni dell’attore. La fiction in sei puntate sarà diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone.

L’Isola di Pietro 3 vedrà sempre Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego). Tra le new entry Francesco Arca, Caterina Murino e Francesca Chillemi.

La bellissima isola di San Pietro con il suo splendido mare, i panorami mozzafiato e il sole che si specchia nell’acqua al tramonto faranno ancora una volta da sfondo alle storie dei personaggi. Ci sarà un nuovo caso da risolvere, amori inaspettati, nuovi adolescenti da conoscere. Debutterà un nuovo Vice questore aggiunto del commissariato di Carloforte: Valerio Ruggeri (interpretato da Arca) trasferito da Milano e che sembra nascondere un segreto.

Oltre ad Arca due volti molto amati dal grande pubblico: Murino (nel ruolo di Teresa Orrù) e Chillemi (nel ruolo di Monica). Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso. Li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Anche in questa terza serie Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.