25 Aprile 2024
FranciaWelness

Parigi città dell’amore: come avere sempre la maggiore energia sessuale

La capitale francese è considerata la città più romantica in Europa e nel Mondo. I francesi ritengono che Parigi sia una metropoli magica. Il grande fiume, la Torre Eiffel, simbolo di Parigi e della Francia. E poi la strada più famosa al mondo. Quasi 2 chilometri per collegare l’Arco di Trionfo e la Piazza della Concordia. E’ il Viale dei Campi Elisi (L’Avenue des Champs-Élysées). Romanticismo allo stato puro.

Passeggiare per i Campi Elisi regala emozioni intense. Il viale si divide in due parti. La zona più bassa, vicino alla Piazza della Concordia, è circondata da giardini con importanti edifici, come il Palazzo della Scoperta, il Petit Palais e il Grand Palais.

La zona alta dei Campi Elisi inizia nella Place de l’Etoile, vicino all’Arco di Trionfo. Qui ci sono ristoranti, negozi di lusso, cinema e grandi magazzini. Attraversata l’avenue, nella parte opposta all’Arco di Trionfo, si estende il viale della Grande Armata e quello di Charles de Gaulle. Essi portano al Grande Arco, situato nel quartiere de La Défense, una delle zone finanziarie più importante dell’Unione Europea.

Come avere sempre la maggiore energia sessuale? Affidandosi a soluzioni naturali e benefiche come Titan One. Questo integratore alimentare racchiude ingredienti naturali molto benefici come Taurina, Arginina, Damiana, Muira puama e Maca, il cosiddetto viagra peruviano. Grazie a questo prodotto si può avere la maggiore energia sessuale e valorizzare la vacanza a Parigi con il proprio partner.

Energia sessuale: cos’è

Andiamo a vedere cos’è esattamente l’energia sessuale sia dell’uomo sia della donna. Essa si disperde per gli uomini mediante l’eiaculazione, per le donne attraverso le mestruazioni. È importante quindi apprendere come riequilibrare la perdita energetica così da dirigere l’energia sessuale.

La spossatezza energetica alla quale l’uomo va incontro dopo l’eiaculazione non è naturale. Infatti eiaculazione ed orgasmo sono due funzioni ben distinte. Mediante questa separazione l’uomo espande il piacere a tutto il corpo. Ampliare le sensazioni e la durata dell’orgasmo senza perdita di energia è possibile.

La filosofia cinese attribuisce al femminile il simbolo dell’acqua, al maschile quello del fuoco. Per l’uomo è determinante imparare come controllare il proprio fuoco. Quando gli uomini imparano il controllo della loro eiaculazione diventano padroni della loro energia. A volte però ci sono delle vere e proprie disfunzioni come l’eiaculazione precoce a cui si può porre rimedio ad esempio assumendo Titan One.

Nella donna la notevole perdita di energia vitale avviene quando il suo organismo si predispone a ricreare le sostanze da destinare ad una nuova maternità, dopo che, ogni 4 settimane, il suo corpo espelle le sostanze non usate della precedente maternità mancata. Inizia il blues mestruale. Anche la donna può imparare a controllare, dirigere e dosare la sua energia sessuale.

In questo modo viene assicurata una vita sessuale più lunga e più appagante. Le donne possono arrivare ad una totale responsabilità delle proprie mestruazioni e provare a riequilibrare gli sbalzi emozionali. Sia l’uomo e la donna sovente fanno un cattivo utilizzo dell’energia sessuale. E’ possibile però dirigere gli appetiti, amministrare lo spirito e la mente, rispettando il proprio corpo. Imparando a dirigere l’energia sessuale verso la crescita e la propria felicità, si migliora il rapporto di coppia e la vita sessuale.