27 Aprile 2024
CultureItalia

L’anno accademico del Sant’Anna si inaugura con Draghi

Si inaugura l’anno accademico sabato 15 dicembre 2018 a Pisa. La cerimonia si apre alle ore 10.00 con la prolusione del Rettore Pierdomenico Perata. Si conclude con la Laudatio dell’economista Markus Brunnermeier, Princeton University.

La Scuola Superiore Sant’Anna inaugura l’anno accademico con il conferimento del PhD Honoris Causa al Presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi. La Scuola inaugura sabato 15 dicembre 2018 l’anno accademico 2018 2019, il 32esimo dalla fondazione. La cerimonia inizia alle ore 10.00 in aula magna. Il Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, riceve il PhD Honoris Causa in Economics.

Il programma si apre con la prolusione del Rettore Pierdomenico Perata. Previsti inoltre i saluti del rappresentante degli Allievi ordinari e PhD, Tomasso Sacconi. Saluti anche del Direttore generale, Luca Bardi.

Seguono il conferimento del PhD honoris causa al Presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, e la sua Laudatio da parte dell’economista Markus Brunnermeier, Università di Princeton. E’ prevista la diretta web su www.santannapisa.it e sul canale YouTube della Scuola Superiore Sant’Anna @ScuolaSantAnna.