Al Tallinn Black Nights Film premiato Cronofobia

Affermazione al Tallinn Black Nights Film per il film svizzero Cronofobia. L’opera è prodotta da Imagofilm Lugano e diretto da Francedco Rizzi, regista Svizzero emergente. La pellicola ha partecipato alla 22esima edizione del Tallinn Black Nights Film Festival PÖFF nella competizione per le Opere Prime – First Feature competition.

Con Vinicio Marchioni, Sabine Timoteo, Leonardo Nigro, Giorgia Salari. Il film è stato proiettato al Tallinn Black Nights Film in lingua originale, italiano, con sottotitoli inglesi e estoni. Il film è a colori e ha una durata di 93 minuti. Scritto dalla sceneggiatrice italiana Daniela Gambaro e dallo stesso regista. I giurati hanno accolto del Tallinn Black Nights Film hanno accolto con favore il film.

Insieme a Francesco Rizzi hanno lavorato il direttore della fotografia svizzero Simon Guy Fässler, il
montatore italiano Giuseppe Trepiccione e il compositore svizzero Zeno Gabaglio. Un uomo misterioso in costante movimento, in fuga da se stesso. Una giovane donna dal carattere ribelle, che rifiuta il percorso del lutto. Due solitudini auto-imposte che si confrontano, in un dramma psicologico sull’identità sospesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *