25 Aprile 2024
CultureItalia

Elena Dellapiana nuovo presidente di Urban Lab Torino

È stata nominata ufficialmente nel corso del consiglio di amministrazione di Urban Lab, nella sede di piazza Palazzo di Città, 8 F. La nuova presidente succede a Guido Montanari, vice sindaco della Città. Si tratta di Elena Dellapiana, docente di Storia dell’Architettura al Politecnico di Torino.

“Mi fa piacere essere stata nominata presidente di questa realtà molto interessante, che negli anni ha dimostrato di lavorare in maniera efficace e puntuale e le cui potenzialità credo possano essere ulteriormente implementate” commenta la professoressa Dellapiana. La neo dirigente ringrazia il suo predecessore.

Elena Dellapiana garantisce. “Darò soprattutto il mio contributo per accrescere la sua funzione di mediazione tra altre istituzioni e realtà che si muovono intorno allo sviluppo e all’identità della città, diventando sempre più punto di raccolta di diverse istanze. Sono sicura che con il direttore Valentina Campana e tutto lo staff proseguiremo e rafforzeremo l’importanza di Urban Lab sul territorio”.