Vacanze 2019 dove si va? Le mete preferite

Come saranno le vacanze 2019? L’Italia si porterà dietro l’etichetta di un Paese costoso per i turisti. Ma prenotando con largo anticipo è possibile risparmiare.

Vacanze 2019: i vantaggi di una prenotazione anticipata

Sono tanti. Prenotando prima si possono trovare le strutture che offrono i maggiori servizi a prezzi più convenienti. A volte per la prenotazione con così largo anticipo ci sono anche degli sconti aggiuntivi.
Ai prezzi migliori si può scegliere tra molte più strutture e trovare posto per la famiglia anche nei villaggi turistici di solito full già a gennaio. E’ possibile risparmiare o al prezzo che si paga ogni anno fare due settimane anziché una sola. Una volta provata la formula prenotazione anticipata non si rinuncia più. Infatti si spende meno e si viaggia meglio.

Vacanze 2019: dove si va?

Qualche idea per il 2019. Se si viaggia in estate i luoghi più belli sono in Italia. Ogni regione ha le sue particolarità e le sue bellezze uniche. A pochi chilometri di distanza i paesaggi cambiano totalmente. E’ sempre costante però la buona cucina e il mare. La soluzione migliore è andare nei villaggi turistici per il comfort e i servizi.

Tra le località per il 2019 si confermano la Calabria, la Puglia e la Sardegna. L’alloggio migliore che si può scegliere è il villaggio turistico. Qui si offrono grandi servizi anche di lusso a prezzi convenienti. Nel villaggio si ha a disposizione tutto quello che può concorrere a costituire la vacanza perfetta. Si va dal buon cibo, alle piscine con giochi per bambini, lettini, ombrelloni, palestra, discoteca e molto altro. La soluzione è l’ideale per quando ci si vuole rilassare e ricaricarsi di energie.