Ponte Ognissanti 2018: un fine settimana lunghissimo

Ponte Ognissanti 2018 ottima occasione per un anticipo di vacanze natalizie. Infatti cade giovedì 1 novembre. E’ l’occasione ideale può organizzare un fine settimana di vacanza piuttosto lungo ed interessante. In molti decidono di partire per regalarsi un break prima delle vacanze di Natale 2018.

Ponte Ognissanti 2018: dove andare

Due sono le opzioni: affidarsi all’agenzia di viaggi di fiducia o, prima di partire, verificare quali sono gli ultimi posti rimasti disponibili sugli aerei e nelle strutture alberghiere nella località preferite. A caccia quindi di last minute. Il 1° novembre, a seconda di dove si vuole andare, il freddo non è così rigido e si può ancora optare per località di mare.

Ponte Ognissanti 2018: visitare l’Europa

Con un Ponte di Ognissanti 2018 così lungo l’ideale è scegliere una città europea che si possa visitare in 2-3 giorni oppure tornare in vacanza in un luogo già conosciuto. Tra le mete europee più gettonate ci sono nell’ordine Barcellona, Londra, Parigi, Madrid e Berlino.

Le agenzie di viaggi propongono diversi pacchetti per il ponte di Ognissanti 2018. I prezzi non sono low cost come se aveste fatto tutto voi, ma si ha la certezza di un albergo elegante, il trasporto, un’assicurazione e la tranquillità di non dover pensare a niente, perchè è tutto già pronto e organizzato.