19 Aprile 2024
TravelSpagna

Natale 2018 a Madrid: i mercatini più divertenti

Il Natale 2018 a Madrid è l’occasione per visitare i mercatini più belli d’Europa. In tanti stanno già organizzando il viaggio natalizio e chi rimane in europa sceglierà la capitale spagnola.

Natale 2018 a Madrid: dove andare

Un Natale spensierato e felice, fra luci colorate, feste e sorrisi. E’ ciò che aspetta il vacanziero che sceglie Madrid durante le feste di fine anno. Trascorrere un vero Natale Madrileño è anche l’occasione ideale per visitare la città.

Madrid propone musei importanti, strade e quartieri caratteristici. Ogni angolo nasconde meraviglie uniche e insolite. Da vedere tra gli altri ci sono Parque del Retiro, Museo del Prado, Palazzo Reale, Stadio Santiago Bernabeu. Nella nostra sezione dedicata alla Spagna è possibile scoprire di più su cosa vedere e dove andare a Madrid.

Madrid: i mercatini di Natale

I mercati natalizi di Madrid non sono come quelli delle nazioni centro-Europee. Sono luoghi divertenti da esplorare. Ce ne sono diversi in tutta la città. Il più grande si trova in Plaza Mayor. Qui si possono trovare tutti i tipi di decorazioni natalizie. I mercatini principali si trovano a Mercado de Navidad, Fiera Mercado de Artisania, Plaza de Espana, Navidad en Oriente e Plaza Opera.