Natale 2018 a Londra. E’ una delle idee preferite per trascorrere le festività più attese dell’anno. Ultima occasione per entrare nel Paese solo con la carta d’identità. Dal aprile 2019 (anche se europei) servirà il passaporto.
E’ il momento ideale per visitare le strade, i palazzi reali, le chiese ed i musei. Il Natale 2018 a Londra propone un’atmosfera unica ed inimitabile. Si entra a contatto in modo speciale con la cultura british. Metropoli moderna e visionaria, legata al suo glorioso passato, questa città ha tanto da proporre, soprattutto in occasione del Natale.
Infatti il mese di dicembre è pieno di appuntamenti imperdibili ed eventi speciali organizzati in occasione delle celebrazioni natalizie. Quest’anno in tanti si regaleranno un viaggio a Londra a Natale.
Anche gli amanti dello shopping avranno modo di sbizzarrirsi. Da visitare il Big Ben, Buckingham Palace, Trafalgar Square e National Gallery, il British Museum.
La capitale inglese è una città moderna, precoce e multi etnica. A Natale diventa ancor più ricca di colori. In tutta la metropoli ci sono i tradizionali mercatini con bancarelle in legno che vendono decorazioni, giocattoli, ceramiche ed altri prodotti di artigianato. Ecco alcuni dei mercatini da visitare a Londra: Hyde Park Winter Wonderland – Hyde Park (da venerdì 17 novembre a Lunedì 1 gennaio
Christmas Market at Tate Modern London); Millennium Bridge – London SE1 9TG – Bankside (mese di dicembre); London Bridge Christmas Market – Londra SE1 9DD (mese di dicembre).
Vibo Valentia – 27 dicembre 2025 Il nuovo Teatro Comunale di Vibo Valentia si è…
Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…
A Francavilla Angitola, in Calabria, nota come la Città del Drago, il Natale si accende…
A un certo punto della vita si dice che Babbo Natale non esiste più. Che…
26 dicembre 2025 – In una data carica di significato personale e storico, il Gruppo…
FILADELFIA – Una mattinata di musica, partecipazione e formazione condivisa ha animato martedì 16 dicembre…