Quattro uomini sono stati arrestati nel nord di Londra con l’accusa di spionaggio a favore dell’Iran. La Metropolitan Police ha condotto i fermi in abitazioni a Barnet e Watford nell’ambito di un’operazione pianificata, collegata alla presunta sorveglianza di luoghi e persone legate alla comunità ebraica della capitale britannica.
I sospettati sono attualmente trattenuti ai sensi del National Security Act. La comandante dell’antiterrorismo, Helen Flanagan, ha spiegato che gli arresti rientrano in “un’indagine di lunga durata” mirata a contrastare “attività malevole”.
Flanagan ha inoltre esortato i cittadini, e in particolare la comunità ebraica, a restare vigili e a segnalare qualsiasi comportamento sospetto, sottolineando l’importanza della collaborazione della popolazione per garantire la sicurezza.
Compiere 18 anni è un momento speciale, un traguardo che merita di essere celebrato con…
Dietro ogni divisa c'è un cuore. Ci sono affetti lasciati a casa, abbracci rimandati, compleanni…
Esperienza, spirito imprenditoriale e visione innovativa si aggiungono al percorso del progetto. Al suo fianco…
Trascorrere la Pasqua a Parigi significa immergersi in una città dove la spiritualità cristiana si…
Nel cuore di Barcellona, tra il quartiere della Ribera e il mare, si apre uno…
Roma diventa il centro della cooperazione cinematografica internazionale. Dal 27 al 30 ottobre 2026, la…