26 Aprile 2024
Italia

Vacanze nel Salento? Scopri Esperia Palace

Il Salento è la zona della Puglia individuabile geograficamente con il territorio del “Tacco” dello stivale italiano.

Negli ultimi anni il turismo sul territorio salentino è esponenzialmente cresciuto. Molti turisti da tutta Italia e non solo scelgono la Puglia e in particolare il Salento per trascorrere le proprie vacanze estive. Spiagge bianche e acque cristalline rendono questa zona una tra le mete più ambite della regione.

Per i turisti e i visitatori che si recano in Salento per le vacanze, una delle location più consigliate è Esperia Palace.

L’Hotel

Esperia Palace è un villaggio all inclusive situato nella località turistica di Lido Marini in provincia di Lecce.

La posizione strategica sulle coste ioniche, permette ai visitatori di poter usufruire di una spiaggia privata affacciata sulle acqua cristalline del Salento.

La struttura è dotata di tutti i comfort per ogni tipo di esigenza. Dalla piscina all’animazione per i più piccoli, tutto è studiato per rendere il soggiorno all’Esperia Palace Hotel un’esperienza unica e rilassante.

I clienti, durante il soggiorno, potranno assaporare le specialità culinarie tipiche della zona nel ristorante presente all’interno della struttura. La soluzione a buffet permetterà ai visitatori di godere di un’ampia scelta di pietanze e piatti tipici.

Le camere

Esperia Palace presenta al suo interno diverse soluzioni a seconda delle esigenze del cliente.

Tutte le stanze sono dotate di: servizi igienici con doccia, aria condizionata, televisore, mini frigo, cassaforte, telefono e asciuga capelli. Alcune tra le camere standard sono dotate di balcone con tavolo e sedie.

Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere tra sette tipologie di camera:

  • Camera Standard: ospita un massimo 3 persone ed è possibile aggiungere una culla o lettino per bambini.
  • Camera Family: ospitano fino a 4 persone. È presente un letto matrimoniale e un letto a castello.
  • Camera Comfort: queste camere presentano due soluzioni letto diverse. La prima opzione presenta la possibilità di ospitare 4 persone con 4 letti. La seconda opzione presenta la possibilità di avere un letto matrimoniale e un alcova con due letti piani.
  • Camera Large: ospitano un massimo di 3 persone. Sono presenti 3 letti separati.
  • Camera Patio: questa camera può ospitare un massimo di 4 persone. Le soluzioni letto possono essere: 2 letti matrimoniali o 4 letti singoli. La particolarità e l’entrata indipendente e la presenza di un patio antistante.
  • Suite: queste camere in stile etnico possono ospitare un massimo di 4 persone. È presente un letto a baldacchino, un salottino con un divano letto, un letto matrimoniale. La particolarità di questa soluzione è la presenza di un ampio terrazzo con vasca idromassaggio. Gli ospiti possono godere del servizio spiaggia in prima fila, macchina Nespresso e quotidiano.
  • Camera Li Tumi: queste soluzioni sono delle mini suite trilocale o quadrilocale. Sono immerse nella florida natura della macchia mediterranea.

Tutti i servizi di Esperia Place

Esperia Place offre ai clienti diversi servizi e attività per vivere un soggiorno all’insegna del relax.

Per le famiglie con bambini, lo staff di Esperia Place propone diverse attività di baby club e animazione durante il giorno e la sera.

Inoltre, nel villaggio è presente un centro benessere nella quale i clienti potranno sottoporsi a diversi trattamenti. Tutti i massaggi e le diverse pratiche di bellezza vengono effettuate da un personale esperto 7 giorni su 7.

Oltre alla spiaggia privata, i clienti potranno godere di un’ampia piscina.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.viaggianelsalento.it .