23 Aprile 2024
Italia

Un Villaggio nel Salento per una vacanza family-friendly

Anche per quest’anno il Salento si riconferma la meta più ricercata dai turisti italiani e stranieri, in cerca di una vacanza perfetta. Le sue bellezze paesaggistiche, i suoi centri culturali e il suo splendido e pulitissimo mare rappresentano delle motivazioni sufficienti per giustificare la scelta di molte persone.

Perché non scegliere un villaggio con piscina e animazione? Coniugare il relax della piscina con le attrattive offerte dalle spiagge della litoranea salentina è l’obiettivo di chi è alla ricerca della vacanza ideale, fatta di tranquillità e divertimento.

Una scelta molto ampia

Nonostante nelle stagioni più caldi dell’estate si registra un po’ ovunque il tutto esaurito, è possibile trovare anche all’ultimo minuto delle ottime strutture turistiche che possiedono anche la piscina.

Uno dei migliori villaggi del Salento con piscina e a animazione è Corte del Salento.

Per i bambini il divertimento è assicurato! Nuotare con i braccioli o al fianco dei genitori significa per loro vivere l’estate a 360 gradi, potendo giocare in assoluta sicurezza e facendo amicizia con gli amichetti della stessa età presenti.

Un’oasi con piscina e mare a tua disposizione

L’elegante struttura turistica del Salento è fornita di tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante e completo di tutto ciò che serve.

Le 124 camere sono situate a piano terra e primo piano. Lo stile è quello tipico mediterraneo delle case a coorte.

L’intera struttura è circondata dal verde di un meraviglioso prato, che ospita al suo interno la piscina, i campi da tennis e i campetti da calcio.

Gli spazi sono molto ampi e ideali per lunghe passeggiate all’aperto al chiaro di luna o per vedere correre e giocare i bambini senza alcun pericolo.

E la piscina? Splendida e immensa, garantisce il giusto spazio per ciascun ospite e offre anche un particolare scenario per quanti amano fare foto in location altamente suggestive, sia di giorno che di notte.

La sala ristorante, elegantemente arredata, permette di godere dei piatti deliziosi della cucina moderna degli chef, che si dedicano a questo lavoro con passione e dedizione, per lasciare sempre soddisfatto il cliente.