Capodanno a Londra tra shopping e divertimento

A Londra si trovano eventi alternativi, cibo da strada, ultime novità della moda, grandi appuntamenti internazionali. La metropoli inglese è la meta ideale per chi vuole trascorre un Capodanno tra shopping e divertimentoSoggiornare a Londra è alla portata di tutti, senza rinunciare alla qualità. Tra le proposte il Good Hotel, nei pressi della O2 Arena e dal centro espositivo ExCeL sul Royal Victoria Dock. E’ un hotel galleggiante con vista panoramica sulla città. Dove andare a Londra? C’è l’imbarazzo della scelta: ristorante moderno, pub britannico, cocktail bar.

Capodanno a Londra

Tradizione vuole che si sorseggi il tè del pomeriggio. Sia in albergo sia in ristorante la pausa del pomeriggio è garantita con piccoli pasticcini, sandwich e una vasta selezione di tè. Chi vuole trascorrere un Capodanno unico può scegliere il Cheval Three Quays con appartamenti affacciati sul Tamigi, nei pressi della City Hall e del Tower Bridge. Non c’è struttura ricettiva più vicina alla celebre Torre di Londra. Attraverso la fermata dei battelli, si può esplorare la città da una differente prospettiva.

Chi vuole fare un tuffo indietro nel tempo può optare per il Rosewood London, una struttura che contrasta con un centro di Londra decisamente moderno. Bar in legno, camini accesi, maggiordomi e una imperiale scalinata in marmo. Una vacanza lussuosa per vivere un Capodanno da reali.