20 Aprile 2024
SpagnaTravel

Madrid meta turistica in ascesa

Tra le capitali europee la città di Madrid è una delle mete turistiche che sta crescendo di più come del resto la Spagna nel suo complesso.

Madrid: città accogliente

La capitale spagnola riesce ad attrarre grandi eventi su vasta scala: mostre, congressi, fiere. Madrid mette a disposizione degli organizzatori di eventi due aree fieristiche e due palazzi dei congressi. Più di 5 milioni di professionisti visitano ogni anno la città per prendere parte a diversi eventi.

Castelli ed edifici di pregio ma anche palazzi moderni. E’ il mix dell’offerta madrilena, differenziata, fatta di eccellenti strutture per organizzare meeting, eventi e altri appuntamenti a carattere nazionale ed internazionale. Qualsiasi evento viene contestualizzato in modo adeguato.

Madrid è la meta turistica preferita in tutto il mondo per organizzare riunioni aziendali e conferenze. La città presente una variegata offerta alberghiera sempre in rinnovamento e in crescita. Madrid ha più di 65 mila posti letto e oltre il 50% sono in alberghi a 4 e 5 stelle. La qualità degli hotel di Madrid è elevata. I suoi impianti abbinano un impeccabile servizio, decisamente professionale al massimo comfort.

La ricettività madrilena ruota intorno al turismo congressuale, fieristico, culturale. La città dispone dei servizi utili ad organizzare dei meeting in sale totalmente attrezzate.