25 Aprile 2024
Travel

Dove andare in vacanza? Spagna meta perfetta per i giovani

Una vacanza da sogno ad un prezzo vantaggioso. E’ la soluzione che mette tutti d’accordo. In Europa le soluzioni sono diverse ed interessanti.

La meta perfetta per i giovani: la Spagna

In Europa le mete più richieste sono la Grecia e la Spagna, raggiungibili in volo aereo o con una nave da crociera. In Spagna le località che vanno per la maggiore sono: Barcellona, Madrid, Ibiza e Formentera.

Le ultime due vantano discoteche straordinarie e spiagge incantate. Le prime due sono da visitare essendo metropoli moderne e ricche di attrattive. La Spagna è la meta preferite da tutti, sia dai vip che da very normal people.

L’alternativa: la Grecia

Le isole greche Corfù, Mykonos, Santorini sono delle mete incantevoli per gustare la cucina greca, prendere il sole, ammirare i mulini a vento. Le isole greche offrono relax, divertimento, musica e lidi.

Alla scoperta dei fiordi della Norvegia

I fiordi norvegesi sono un’esperienza da fare immancabilmente. Si visita un luogo nuovo dove  ascoltare il suono degli animali, ammirare gli alberi, sentire l’acqua che scorre da cascate naturali. Chi ama la natura rimarrà rapito dalla Norvegia. Si può arrivare in crociera o in aereo, sia da soli che in compagnia per una vacanza all’insegna del benessere corporeo e mentale.