26 Aprile 2024
SpagnaTravel

Salire sui Barcelona Bus per scoprire la città

I vacanzieri che vanno alla scoperta di Barcellona apprezzano tantissimo gli autobus turistici panoramici sali e scendi. Il Barcelona City Tour offre una vista unica della metropoli catalana.

Barcelona Bus

L’autobus conduce i turisti attraverso i più suggestivi luoghi della capitale della Catalogna. È un modo interessante di fare visita a Barcelona attraverso un percorso completo. I bambini sotto i 4 anni salgono gratis.

Barcelona Tours: orari e caratteristiche

L’autobus Barcelona Tours è attivo ogni giorno dell’anno dalle 9 sino alle 19 in inverno e sino alle 20 in estate. Il servizio non è attivo solo il giorno di Natale e a Capodanno. Il bus è fornito di rampa per utenti disabili. Si può salire anche con il passeggino.

Quando si sale sull’autobus vengono forniti auricolari usa e getta. Accanto alla coppia di sedili c’è il punto di inserimento delle cuffie. È possibile modificare la lingua del commento dallo spagnolo al catalano, dall’inglese al francese, dal russo all’italiano, dal giapponese al tedesco, dal cinese al portoghese. Il commento non è riprodotto da altoparlanti ad alto volume. Il commento è di una voce femminile registrata.

Al turista viene fornita una mappa cartacea dove seguire il percorso.  L’autobus sali e scendi propone un soluzione interessante per andare alla scoperta delle principali attrattive turistiche.