10 Ottobre 2025
Italia

Tour nazionale del libro di don Francesco Cristofaro: il 18 giugno tappa a Nuoro

Prosegue il tour nazionale di don Francesco Cristofaro per presentare il suo ultimo libro “Luce sul mio cammino”, che sta coinvolgendo numerose comunità in tutta Italia con incontri, messe e momenti di riflessione. Tra le tante tappe, quella di Nuoro il 18 giugno si annuncia come un appuntamento particolarmente importante e da non perdere.

Il viaggio prevede domani 19 maggio a Roma, presso la Parrocchia Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Prima Porta, un incontro previsto per le ore 17:30. Il giorno successivo don Francesco sarà ancora nella Capitale, alla Libreria San Paolo in Via della Conciliazione, per una presentazione mattutina.

Dopo Roma, il tour toccherà città come Cosenza, dove il 21 maggio sarà ospite della libreria Paoline, e Sant’Antonio Abate, con una Santa Messa e la presentazione del libro al Santuario Bambin Gesù il 23 maggio. Il 25 maggio don Francesco sarà a Reggio Calabria, presso il Teatro Cilea, e il 28 maggio a Canicattini Bagni, in provincia di Siracusa, nella Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice.

Le tappe di fine maggio prevedono anche San Pietro al Tanagro, dove il 30 maggio è prevista una Santa Messa seguita dalla presentazione del libro nella chiesa madre, e il 4 giugno a Pescara, con un firmacopie presso la Libreria San Paolo. Sempre il 4 giugno don Francesco sarà a Chieti, nella Chiesa SS. Crocifisso, per un momento di adorazione eucaristica e presentazione serale.

A giugno, il tour continuerà a Genova il 10, nella Chiesa di San Camillo davanti al tribunale, e a Torino l’11 giugno, con orario ancora da confermare.

Il gran finale prima dell’estate sarà a Nuoro il 18 giugno, nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, con una Santa Messa alle ore 18:00 seguita dalla presentazione del libro. Un evento che promette di essere un momento speciale per la comunità locale e per tutti gli appassionati che vorranno partecipare. Sarà un’occasione unica per incontrare don Francesco Cristofaro, ascoltare il suo messaggio e ricevere una dedica personalizzata. Se ti trovi in una delle città coinvolte, non perdere l’opportunità di partecipare a questo tour ricco di spiritualità e condivisione….Ma il calendario è in aggiornamento e potrebbero aggiungersi nuove tappe.