26 Aprile 2024
Welness

La storia dell’andriolo

La produzione di Andriol è iniziata più di due decenni fa. Ma nonostante ciò, non è stata subito accettata dalla maggior parte dei bodybuilder. Il che è persino un po’ sorprendente.

Questo farmaco, insieme al metiltestosterone, appartiene al gruppo di farmaci che vengono assunti per via orale. Ma rispetto allo stesso metiltestosterone, che è uno steroide piuttosto tossico, non è stato ancora osservato che l’Andriol abbia effetti negativi sul corpo umano. È noto che la maggior parte dei farmaci ha un effetto deleterio sulle cellule epatiche, distruggendole gradualmente. Ma questo non è il caso di Andriol, nonostante il testosterone undecanoato contenuto nel farmaco. Ma in che modo? E dal fatto che questa sostanza chimica viene assorbita solo attraverso l’intestino e poi entra nel sistema linfatico senza influenzare il fegato. Ma questa non è affatto l’ultima qualità positiva che questo farmaco possiede.

Benefici dell’andriolo

Assumendo Andriol, non ci si può assolutamente preoccupare di effetti collaterali come la comparsa di acne, la comparsa di ginecomastia, l’accumulo di grasso e altre spiacevoli conseguenze. E tutto ciò è dovuto al fatto che il testosterone undecanoato non è altro che un estere complesso di acido grasso di un ormone naturale come il testosterone. Una volta entrato nel corpo umano, viene sottoposto a metabolismo e infine convertito in diidrotestosterone. Per questo motivo la probabilità che l’Andriol venga convertito in estrogeni, che sono ormoni femminili, è minima.

Vale la pena di notare un’altra qualità positiva di questo farmaco. Durante l’assunzione di Andriol, l’organismo non smette di produrre testosterone. Ma se si abusa del prodotto, questo processo può essere comunque disturbato.

Su https://steroidilegalionline.it/ è possibile trovare steroidi anabolizzanti a un prezzo interessante.

Effetti negativi

Nonostante tutte queste qualità positive, Andriol non ottiene ancora la popolarità che merita. Ci sono sempre risposte a ogni domanda preoccupante e questo caso non fa eccezione. Sebbene l’Andriol sia così buono, la sua assunzione è severamente vietata alle donne. Perché? Innanzitutto, questo farmaco favorisce l’ipertensione arteriosa nelle donne. In secondo luogo, c’è la possibilità che sviluppino un’ipersessualità. In terzo luogo, potrebbe esserci un problema di acne e di ritenzione idrica. Se è così controindicato per le donne, perché non è così comune tra gli uomini come suggeriscono le storie? Probabilmente perché gli uomini non prendono sul serio Andriol. In realtà, questo farmaco può essere utile per aumentare la potenza. Questa caratteristica di un prodotto per l’aumento di peso è stata fornita da un bodybuilder, vincitore anche di un campionato italiano.