19 Aprile 2024
Italia

King Kong Work, abbigliamento da lavoro personalizzato, assistenza puntuale e preventivi entro un’ora

Frutto dell’intuizione dei tre soci fondatori, che vantano un’esperienza ventennale nel settore dell’antinfortunistica, King Kong Work (www.kingkongwork.com) è il negozio digitale dedicato a quanti sono alla ricerca di abbigliamento da lavoro per aziende con possibilità di personalizzazione. A disposizione dell’utente è attiva un’assistenza puntuale, affiancata da spedizioni rapide, che si verificano in 24/48 ore. 

L’obiettivo di King Kong Work è quello di affermarsi come un partner indispensabile per qualunque cliente, dai titolari di aziende agli addetti agli acquisti. L’assortimento di prodotti in catalogo (costantemente aggiornato) è davvero ampio, sono accessibili oltre 130.000 articoli per la sicurezza, espressione di più di 100 brand italiani ed internazionali.

L’e-commerce, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva rende facile la ricerca dell’articolo desiderato. Nell’offerta figurano diverse alternative, abbigliamento da lavoro, antinfortunistica, abbigliamento ad alta visibilità, abbigliamento ho.re.ca., abbigliamento su misura, abbigliamento promozionale. L’utente, così, ha l’opportunità di verificare in modo autonomo i capi. 

Le spedizioni avvengono in 24/48 ore (in caso di prodotti con personalizzazione la consegna si verifica in 7 giorni). Grazie ad un puntuale servizio di assistenza dedicato alle aziende, in un’ora è possibile ricevere un preventivo personalizzato. 

Su ogni ordine, poi, è applicata la politica “soddisfatto o rimborsato”, così da garantire la completa serenità a tutti gli acquirenti. Non è un caso, dunque, se la proposta dell’e-commerce è già stata scelta da più di 27.000 imprese. 

Lo store assicura un rapporto diretto con il cliente, privo di intermediazioni. Una relazione che, nella maggior parte dei casi, si trasforma in una collaborazione a lungo termine. Tra le realtà che hanno già scelto di affidarsi a King Kong Work possiamo ricordare Enel, Iperceramica, Croce Rossa Italiana, Moby, Rossignol, Aeronautica Militare e Plasticfree. 

L’azienda vanta un laboratorio di stampa e ricamo di ultima generazione, che permette di consegnare rapidamente qualunque ordine. Così è possibile rispondere alle richieste di ogni utente, come stampare loghi con sfumature o in tanti colori diversi. Del resto, King Kong Work è una realtà che si fonda su pochi e semplici valori: serietà, velocità e cura del cliente. 

Come ricevere promozioni, novità e uno sconto del 5%? Basta visitare www.kingkongwork.com e iscriversi alla newsletter!